Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da debbs.9 » 21/07/2016, 15:42
Credo fermamente di soffrire di depressione.. Qualcuno sa dirmi i sintomi? Non credo sia solo una tristezza passeggera.. Questa cosa va avanti da anni ormai e vedo tutto nero attorno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
debbs.9
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Camel » 21/07/2016, 15:55
probabilmente è cecità. benvenuta!
i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая
i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
-

Camel
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Marinaia
- Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.
[we are eternal
all this pain is an illusion]
da debbs.9 » 21/07/2016, 15:59
Si, bella battuta.
-
debbs.9
- Amico level one
-
-
Stato:
da kathellyna » 21/07/2016, 16:38
benvenuta.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
da debbs.9 » 21/07/2016, 17:34
Se dovete litigare andare da un'altra parte per favore... La mia domanda è seria, e non sto affatto bene
-
debbs.9
- Amico level one
-
-
Stato:
da kemka » 21/07/2016, 17:38
I sintomi li trovi su Internet, ci sono pagine scritte da persone più preparate di noi comuni mortali quindi basta che cerchi '' sintomi della depressione '' nel motore di ricerca e vedi se ti senti rispecchiata
e se non stai affatto bene, ti consiglio di parlarne con qualcuno perchè la depressione è una vera e propria malattia
se non stai affatto bene è probabilmente una depressione grave quindi non possiamo aiutarti noi
-
kemka
- Amico level four
-
-
Stato:
da elle8n » 21/07/2016, 17:48
Ciao Debbs e benvenuta nel forum, in effetti internet è pieno di siti dedicati alla depressione ma per farti qualche esempio posso dirti che si si sente sempre giù di morale, abbattuti, non si ha voglia di fare nulla e non si ha interesse per nulla e talvolta per nessuno. Si è apatici e negativi.
Questi sono i sintomi principali ma ce ne sono decine e decine di secondari, ad ogni modo se stai così male cerca un sostegno psicologico: potrebbe aiutarti.
Un abbraccio, Elena.
P.S. so che vuol dire essere depressi
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
da debbs.9 » 21/07/2016, 17:53
kemka ha scritto:Debbs, ti ho risposto seriamente
basta dillo a quei 2
non l'ho detto a te infatti
-
debbs.9
- Amico level one
-
-
Stato:
da debbs.9 » 21/07/2016, 17:54
elle8n ha scritto:Ciao Debbs e benvenuta nel forum, in effetti internet è pieno di siti dedicati alla depressione ma per farti qualche esempio posso dirti che si si sente sempre giù di morale, abbattuti, non si ha voglia di fare nulla e non si ha interesse per nulla e talvolta per nessuno. Si è apatici e negativi.
Questi sono i sintomi principali ma ce ne sono decine e decine di secondari, ad ogni modo se stai così male cerca un sostegno psicologico: potrebbe aiutarti.
Un abbraccio, Elena.
grazie. Ci sono in mezzo totalmente
-
debbs.9
- Amico level one
-
-
Stato:
da elle8n » 21/07/2016, 17:55
debbs.9 ha scritto:elle8n ha scritto:Ciao Debbs e benvenuta nel forum, in effetti internet è pieno di siti dedicati alla depressione ma per farti qualche esempio posso dirti che si si sente sempre giù di morale, abbattuti, non si ha voglia di fare nulla e non si ha interesse per nulla e talvolta per nessuno. Si è apatici e negativi.
Un abbraccio, Elena.
grazie. Ci sono in mezzo totalmente
Mi dispiace molto, ti prego fatti aiutare perchè uscirne è possibile ma bisogna chiedere aiuto a volte pensiamo di potercela fare da soli ma non è vero e ci perdiamo in noi stessi: non mollare!
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore