sono una stupida.....

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

sono una stupida.....

Messaggioda Darkax » 07/08/2016, 9:36

Ho 18 anni e il mio ragazzo 24. Ero da lui fino a stamattina, ma sono stata molto fredda e triste anche con sbalzi a causa ciclo....ero cosi perche lui ora è partito per il lago e io ho paura che guardi le altre e anche perche io avrei fatto di tutto per portarlo con me e i miei in vacanza... Ma abbiamo famiglie diverse, non l'ho nemmeno salutato, a lui gli ho detto che stavo cosi per il ciclo..... Stamattina gli ho scritto buone vacanze . mi sento in colpa adesso perché sono tornata a casa e ho scoperto che domani parto 6 giorni al mare con i miei... Lui mi diceva ho bisogno di una vacanza non vado da quattro anni..... E io pensavo solo alla mia gelosia..... Non voglio parlargliene ma voglio solo cambiare. Lui si fida ciecamente di me, anch'io a volte di lui, ma a volte no, ieri guardandolo ho capito una cosa che so già, che è diverso da tutti gli altri che mi hanno trattata davvero male .... Lui è triste perché è da due week end che a volte gli macchio il cuscino di lacrime per motivi inutili...... È un brutti momento per me ....mi sento una merda e triste, inutile....
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

sono una stupida.....

Messaggioda Perplex » 07/08/2016, 9:54

È la tua fisiologia che ti fa stare così. Se lui tiene a te veramente (così come credo che sia, da quanto leggo) allora ti capirà.
Tuttavia tu devi provare a fare di tutto per superare i tuoi limiti e dubbi, ovviamente secondo le tue capacità.
Se lui ti ha dato prova di fiducia, non vedo che senso abbia essere titubanti.
In fine, la gelosia è piuttosto inutile... Se ti vuole tradire ti tradirà. Che tu sia gelosa o meno.
Se poi è il tipo che ti tradisce se sente che tu non sei gelosa... Be, io le persone così non le sopporto. È una forma di "Io ti amo se..." e in amore i se e i ma non dovrebbero esistere.
Ma non mi sembra quello il caso.
Mi sembra solo che tu sia giu per il tuo corpo e per insicurezza.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

sono una stupida.....

Messaggioda Darkax » 07/08/2016, 18:45

Oggi gli ho ricordato del concerto del 26 agosto. Non sapeva di cosa stavo parlando. È tre mesi che gliel'ho dico ha pure il biglietto gratis comprato da me.... Non gli chiedo mai nulla, lo SSO che ora è non un momento difficile ma non mi sembra di avergli chiesto tanto. Il cinema con biglietti omaggio No. Pattinaggio che è bil mio sport preferito NO. Bowling No. Non facciamo mai nulla. Per non parlare della piscina......ma il concerto.... Mi ha deluso
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:

sono una stupida.....

Messaggioda Mely94 » 07/08/2016, 20:34

Ciao darkax, se c'è una cosa che ho capito in questi 5 anni di relazione con il mio ragazzo è che niente è più importante della comunicazione in una coppia... dovete parlarne se qualcosa non va, anche se per una stupidaggine , perché la mente molto spesso gioca brutti scherzi , e quelle che erano una volta "stupidaggini" con il tempo diventano cosa molto più importante ... e un'altra cosa, e qui mi rivolgo a tutti; non teniamoci sotto una campana di vetro, è il modo migliore per rovinare i rapporti, ognuno deve essere libero di fare la sua propria vacanza o uscita... ovviamente sempre con rispetto verso il suo proprio compagno/a. Darkax, comunicazione e fiducia !!
  • 0

Mely94
Amico level one

Stato:

ciao

Messaggioda Mely94 » 07/08/2016, 20:35

Ciao darkax, se c'è una cosa che ho capito in questi 5 anni di relazione con il mio ragazzo è che niente è più importante della comunicazione in una coppia... dovete parlarne se qualcosa non va, anche se per una stupidaggine , perché la mente molto spesso gioca brutti scherzi , e quelle che erano una volta "stupidaggini" con il tempo diventano cosa molto più importante ... e un'altra cosa, e qui mi rivolgo a tutti; non teniamoci sotto una campana di vetro, è il modo migliore per rovinare i rapporti, ognuno deve essere libero di fare la sua propria vacanza o uscita... ovviamente sempre con rispetto verso il suo proprio compagno/a. Darkax, comunicazione e fiducia !!
  • 0

Mely94
Amico level one

Stato:

sono una stupida.....

Messaggioda sav5e » 18/09/2016, 12:39

non fare che i silenzi , vi allontanino...parlane con lui così potrete venirvi incontro, è così raro trovare dei rapporti sinceri non lo perdere
  • 0

sav5e
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT