Non ci crederai, anzi, ci crederai benissimo

ma dei tre suddetti ho visto solo...rullo di tamburi....tadààààààààààààà
Seven

Non ti consiglio di vederlo, fa ciò che ti pare, anche perchè lo considero carino, magari bello, ma un capolavoro no (opinione personale) però non puoi dire ciò:
" io che ho visto e rivisto, conoscendoli a memoria e avendo guardato anche di entrambi la versione originale in inglese (tanto sapevo già i dialoghi) sia Psycho sia Vertigo, cioè le due vette assolute del genere di tensione e non solo, non capisco perché dovrei vedere Seven, con tutto il rispetto per il bellissimo Seven, ci mancherebbe, ma Riccardina è entrato in Psycho e Vertigo e secondo voi si mette a guardare il pur ottimo Seven?".
Male, molto male

è come chi dice "ah, ho mangiato l'aragosta, la cosa più buona che si possa mangiare (falso) ed ora non ho voglia di mangiare altro che non sia aragosta", che fai, muori di fame? E tu Ric che fai, elimini quel genere? No no.
Anzi, avendo tu, per i tuoi parametri, raggiunto la massima vetta possibile, dovresti vedere quasi tutto (quasi) per poter giudicare con maggior nesso di causa

P.s.: appena letto il titolo credevo ti riferissi a Seven l'utente di myhelp, lì si che ti avrei dato tutto il mio massimo appoggio
