Con l'arrivo del 2017 la mia esistenza avrà fine---

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda NeedLove90 » 11/08/2016, 9:33

AlessandroRosso ha scritto:No mio caro amico, non funziona così. Non è questione di tenere o meno a qualcuno, è questione che ora come ora in azienda mancano delle persone che, per motivi loro personali, non saranno presenti fino a gennaio. Una delle cose che più di tutte avevo promesso di mantenere era proprio quella di non far pesare la mia morte a nessuno, soprattutto al lavoro. E' il solo motivo per il quale non ho ancora agito, gli amici, come ho scritto nel post originario, se ne faranno una ragione, nella vita può capitare che una persona cara venga a mancare per un incidente, un tumore,... Pertanto verrà metabolizzata molto presto.

Cioè ma tu ti rendi conto che stai parlando di un'azienda vero? Ti rendi conto che non sono fatti tuoi se manca personale in azienda dato che sei solo un dipendente? Ti rendi conto che se i tuoi colleghi si trovano in difficoltà la colpa è di chi gestisce il personale e non tua che vieni a mancare?
Ti rendi conto di quanto sia folle quello che dici?
Sto diventando pazzo io a furia di sentire certe cose.
  • 1

"Quella di un uomo senza una donna, è una vita vissuta solo a metà."
NeedLove90
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda mmirko » 11/08/2016, 12:16

gli amici soffriranno per sempre..te l'assicuro...esperienza...

gli amici sono coloro che ti amano e senza che siano obbligati a farlo..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte