L'esclusa.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

L'esclusa.

Messaggioda Hanamichi » 03/08/2016, 13:48

Camel ha scritto:
Hanamichi ha scritto:
Camel ha scritto:oddio! sei di Pordenone come me! sono emozionata. di solito sono tutti triestini. *.* XD

Ho conosciuto una moltitudine di friulani ma zero giuliani qui dentro U.U

sta differenza di cui parli per me non ha alcun senso XD

Giuliani=triestini, Friulani= tutti gli altri.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

L'esclusa.

Messaggioda Camel » 03/08/2016, 13:51

sempre detto che i triestini sono speciali :)
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

L'esclusa.

Messaggioda mmirko » 03/08/2016, 14:40

Ciao Law...
non hai nulla da rimproverarti..se gli altri non ti capiscono peggio per loro...anch'io una volta sono andato a fare un corso..ero in prima fila proprio d'avanti al prof e mi addormentai...non c'é niente di male..la situazione é buffa ma meno male che ogni tanto possiamo ridere..quindi sorridi..non sentirti esclusa solo perché ti escludono..chi ti esclude non ti merita..quindi tranquilla..se i tuoi compagni di classe fanno cosi per una cosa per cui dovrebbero ridere ma senza cattivi fini allora sono deficienti..non sei tu la stupida te l'assicuro..io la evito la gente cosi..quindi sono io ad escludere certa gente..fallo anche tu..chi ti ama ti segua
  • 1

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

L'esclusa.

Messaggioda a_lawliet » 04/08/2016, 22:27

Chiarella ha scritto:Che str***a la tua amica, se si può chiamare cosi, io pure sono rimasta sola per colpa della mia timidezza e i pochi amici che avevo hanno dimostrato di essere solo degli stronzi a cui non frega niente. Posso chiederti una cosa?? Un pò di tempo fà ho letto una cosa simile su un altro sito, forse yahoo answwer, eri tu?

Non penso, non sono registrata su Yahoo.
A dire il vero questa è la prima volta che scrivo di questa cosa.
  • 0

a_lawliet
Amico level one

Stato:
Citazione: Uno ad uno, li trascinerò con me, nell'oscurità, nell'oblio.

L'esclusa.

Messaggioda a_lawliet » 04/08/2016, 22:32

Camel ha scritto:oddio! sei di Pordenone come me! sono emozionata. di solito sono tutti triestini. *.* XD

Già, sono ovunque!
  • 0

a_lawliet
Amico level one

Stato:

L'esclusa.

Messaggioda Roryna » 13/08/2016, 14:52

Affronta la timidezza e sii più sicura di te stessa
  • 0

Roryna
Amico level one

Stato:
Citazione: La realtà non è all'altezza della fantasia

L'esclusa.

Messaggioda elle8n » 13/08/2016, 16:51

Ciao e benvenuta nel Forum, so cosa vuol dire sentirsi esclusi, sentire che ti parlano dietro e non avere neanche più il diritto di stare male perchè vieni subito accusata di fingere ma sai cosa ho fatto io? Me ne sono fregata, ho fatto buon viso cattivo gioco e ho lasciato che esaurissero le parole da dire alle mie spalle ed alla fine le hanno esaurite perchè a me non importava più, perchè loro sapevano che io ero a conoscenza delle loro 'chiacchierate' ma sapevano anche che a me non interessava.
Di gente stupida ne incontrerai a bizzeffe ma non lasciarti scoraggiare perchè meriti di più e meriti di meglio!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

L'esclusa.

Messaggioda Suicidina » 13/08/2016, 23:34

wow
leggere il tuo messaggio è stato come riguardare tutta la mia vita. credimi mi sono successe esattamente le stesse cose. non potevo neanche dire che stavo male alle mie "amiche" altrimenti avrebbero subito pensato che lo dicevo solo per saltarmi un'interrogazione. e questa cosa mi mandava su tutte le furie! c***o ma se siamo realmente amiche ti direi che voglio saltare l'interrogazione, non mi fingo malata! e poi erano loro a farlo! quanti finti vomiti e mal di testa per saltare compiti in classe! e pensavano anche di fingere bene! un enorme fastidio..
a parte questa parentesi, anch'io sono sempre stata esclusa, sin dalle medie... e se mi chiedevano qualcosa dicevo di no comunque perchè non mi interessava avere un invito per pietà. la cosa più brutta è che parlavano per organizzarsi per uscire e fare cose davanti a me! ovvio che mi sentivo esclusa, parlavano di uscire davanti ai miei occhi e non era assolutamente possibile che io fossi inclusa nei loro piani. mi hanno fatto sentire esclusa perfino in gita 5 giorni... mi hanno lasciato in camera da sola mentre loro chiacchieravano in un'altra stanza..... (a parlare anche alle mie spalle ovviamente e ridere di me per poi fingersi "amiche")
l'unico consiglio che posso darti è che la scuola finirà prima che pensi... quanti anni hai? finito il liceo non vedrai più quei ragazzi...
e forse hai ancora tempo per cambiare classe, anche se potrebbe finirti peggio ma potresti anche stare meglio..
devi solo tenere duro, io l'ho fatto (tra pianti, tagli, vomiti, prese in giro, insulti e tradimenti) ma non è proprio impossibile
spero di esserti stata un minimo di aiuto, scrivimi pure se vuoi <3
  • 0

Suicidina
Amico level one

Stato:

L'esclusa.

Messaggioda a_lawliet » 16/08/2016, 12:17

Suicidina ha scritto:wow
leggere il tuo messaggio è stato come riguardare tutta la mia vita. credimi mi sono successe esattamente le stesse cose. non potevo neanche dire che stavo male alle mie "amiche" altrimenti avrebbero subito pensato che lo dicevo solo per saltarmi un'interrogazione. e questa cosa mi mandava su tutte le furie! c***o ma se siamo realmente amiche ti direi che voglio saltare l'interrogazione, non mi fingo malata! e poi erano loro a farlo! quanti finti vomiti e mal di testa per saltare compiti in classe! e pensavano anche di fingere bene! un enorme fastidio..
a parte questa parentesi, anch'io sono sempre stata esclusa, sin dalle medie... e se mi chiedevano qualcosa dicevo di no comunque perchè non mi interessava avere un invito per pietà. la cosa più brutta è che parlavano per organizzarsi per uscire e fare cose davanti a me! ovvio che mi sentivo esclusa, parlavano di uscire davanti ai miei occhi e non era assolutamente possibile che io fossi inclusa nei loro piani. mi hanno fatto sentire esclusa perfino in gita 5 giorni... mi hanno lasciato in camera da sola mentre loro chiacchieravano in un'altra stanza..... (a parlare anche alle mie spalle ovviamente e ridere di me per poi fingersi "amiche")
l'unico consiglio che posso darti è che la scuola finirà prima che pensi... quanti anni hai? finito il liceo non vedrai più quei ragazzi...
e forse hai ancora tempo per cambiare classe, anche se potrebbe finirti peggio ma potresti anche stare meglio..
devi solo tenere duro, io l'ho fatto (tra pianti, tagli, vomiti, prese in giro, insulti e tradimenti) ma non è proprio impossibile
spero di esserti stata un minimo di aiuto, scrivimi pure se vuoi <3

Purtroppo ho ancora tre anni da fare, e più ci penso più sembrano trenta.
Non prendo in considerazione l'idea di abbandonare, primo per mia madre, secondo perché sarebbe come arrendersi e terzo perché alla fine, a me interessa studiare. Anche se sono piuttosto pigra e non ho mai voglia di prepararmi per una prova (soprattutto di geostoria) ma, anche analizzando la situazione alle medie, ero sempre l'unica a cui importasse seguire la lezione, preoccupata per il futuro.
Fossi in America preferirei frequentare la scuola online.
Grazie ♥
  • 1

a_lawliet
Amico level one

Stato:

L'esclusa.

Messaggioda Suicidina » 16/08/2016, 21:57

siamo sul serio uguali! a me prendevano in giro perchè ero l'unica che voleva veramente seguire la lezione.
tieni duro! ce la puoi fare! :)
  • 0

Suicidina
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa