Una storia triste

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Una storia triste

Messaggioda nikita01 » 23/08/2016, 21:51

Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum.
Per farla breve ho avuto un infanzia di maltrattamenti e abusi sessuali. Poi col tempo go sempre cercato relazioni con persone che mi garantissero che non sarei stata abbandondata. In particolare storie con persone con problemi di droga aimhé pur non avendo mai fatto uso di niente. Ora mi trovo in una relazione con un uomo con una compagna e figlia e sto seriamente pensando anche se sono in terapia psichiatrica e psicoterapeutica di uccidermi. Il vuoto che mi divora e mi fa sentire nessuno è talmente denso e profondo che sento di non poter più svolgere il ruolo di nessuno. Grazie

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  • 1

nikita01
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Re: Una storia triste

Messaggioda Closed » 23/08/2016, 22:20

nikita01 ha scritto:Buon giorno a tutti

Sono le 23 di sera XD.
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Closed
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Una storia triste

Messaggioda A.M. » 23/08/2016, 22:23

Vedi, quasi sempre un vuoto, piccolo o grande che sia, soprattutto se di affetto ed amore, è alla base della sofferenza dell'anima.
Più che svolgere un ruolo, cosa che spesso facciamo per sentirci utili e accettati dagli altri, importanti per loro, dovremmo scegliere il ruolo più difficile di tutti: essere noi stessi, e pensare al nostro benessere in primis.
Gli altri devono accettarci per quello che siamo, non per quello che rappresentiamo e facciamo.
Tu meriti di vivere per te stessa.
  • 2

A.M.
Amico level six

Stato:

Una storia triste

Messaggioda mmirko » 24/08/2016, 8:29

noi tifiamo per te...non é vero che sei nessuno..ho conosciuto un ragazzo che ha una storia simile alla tua..ci sto insieme da circa due mesi..puoi superare tutto..sicuro...a piccole dosi..un passetto alla volta...

non aver paura di niente..non avere paura di affrontare il problema..ti freni in partenza..paura dell'abbandono?..tu ce la puoi fare anche da sola...

non ha bisogno di svolgere il ruolo di nessuno..si te stessa con i tuoi desideri..le tue fragilità..tutto quello che senti..se ti senti vuota butta tutto fuori con qualcuno..e lasciati incoraggiare..qui sicuramente puoi iniziare ad essere te stessa..e ti sentirai meglio..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...

Una storia triste

Messaggioda DanieleB » 24/08/2016, 10:48

Ciao Nikita,

tutti hanno un ruolo e nessuno è una nullità. Un passato doloroso non deve pregiudicare il nostro presente e minare le basi del nostro futuro.
  • 1

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Una storia triste

Messaggioda kathellyna » 24/08/2016, 11:44

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda nikita01 » 24/08/2016, 12:13

Grazie di cuore a tutti per avermi risposto

• 1

nikita01
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda nikita01 » 24/08/2016, 12:19

Io ci provo ogni giorno. Ho anche tanto spirito vitale alcune volte. Ma all'improvviso e inaspettatamente mi si apre davanti questo abisso di vuoto. Ieri per calmarmi ho dovuto martoriarmi un braccio. E sono riuscita sentendo il bruciore a placare quel senso di non esistere. Non mi piace e lo nascondo, ma lo facevo da quando avevo 6 anni...e non ho trovato di meglio. Grazie dell'incoraggiamento

• 0

nikita01
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Una storia triste

Messaggioda mmirko » 24/08/2016, 12:41

cerca di evitare i comportamenti che razionalmente sai che sono sbagliati...quando sei giù vieni qui e scrivi..scrivi cosa senti in quel momento..e se non ti va di scrivere qui allora scrivi una lettera per te..vedrai che butterai tutto fuori e almeno in quel momento riceverai un po di sollievo..fai bene a provarci e riprovarci..tieni duro e provale tutte..fai ogni tentativo per reagire..ma cerca di evitare le cose che sai già in partenza che sono sbagliate..anche se in quel momento ti fanno star bene...ce l'hai la forza dentro di te per uscirne..poco alla volta..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...

Una storia triste

Messaggioda elle8n » 24/08/2016, 12:58

Ciao Nikita e benvenuta nel Forum, voglio dirti anche io che non è vero che non sei nessuno: tu sei una persona e come tale hai valore ed importanza! E sono certa che tu lo sappia, in fondo. Non so come tu ti possa sentire adesso ma so cosa significa subire abusi, so che vuol dire trovare sollievo solo nel dolore e so quanto sia difficile smettere di farsi del male nonostante si sia consapevoli che si sta sbagliando.
Quello che ti chiedo è di non arrenderti, come ti ha detto mmirko se stai male vieni qui e sfogati, parla con noi siamo qui per te. Le cose andranno meglio, vedrai, devi solo tenere duro. Non smettere di sperare nel futuro.
Un abbraccio.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita