Vorrei un vostro consiglio in amore
Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
da Serena123 » 02/09/2016, 21:29
In breve in un posto ho incontrato spesso un ragazzo che fin dall'inizio mi ha colpito il suo sguardo e nei vari gironi ci siamo scambiati degli sguardi e addirittura stava sorridendo a sentirmi ridere con mia madre mentre mi fissava è un giorno si è fermato con la macchina per far scendere i suoi parenti difronte a me mentre mi fissava però quando gli ho scritto su fb non sembrava interessato anche se dal suo sguardo lo faceva capire cosa posso scrivere per tarlo rispondere ?? Dal suo sguardo mi faceva capire che era interessato
-
Serena123
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da elle8n » 02/09/2016, 22:13
Ciao, come ti dicevo nell'altro post secondo me devi provare ad avvicinarti a lui con calma, indagare e cercare di capire se è interessato te, in bocca al lupo!

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
da Serena123 » 02/09/2016, 22:25
Greco precisare che questo ragazzo abita circa un'ora e mezza di distanza dal mio paese e poi non ci troviMo più perché non frequento più quel posto perché Il mio parente non sta più in quel centro dove ci trovavamo quindi l'unico posto e tramite Facebook ma non so come attaccare bottone
-
Serena123
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da mmirko » 02/09/2016, 22:50
io anche aspetterei visto che già gli hai scritto..se lui é interessato scrive lui adesso..se no pace..
alla fine pero' in questi casi si fa sempre quello che si sente..
-
mmirko
- Amico level six
-
-
Stato:
- Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza