mi ha detto t...a gratuitamente!!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Esther. » 03/09/2016, 23:34

Ciao sono d'accordo con Alone se é la prima volta chiedi spiegazioni dagli la possibilità di capire riparare e soprattutto non rifare l'errore....ma se come dici ti tratta spesso male allora lascialo non pensare alle famiglie o agli otto anni che sono tanti ma se pensi che passerai la vita con chi non ti rispetta ! Ora sono parole atteggiamenti ma poi.....
  • 0

Esther.
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Michele76* » 03/09/2016, 23:53

C'è sempre di peggio: pensa se si faceva pure pagare per dirtelo...
  • 0

X
Michele76*
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

serata disastrosa!!

Messaggioda pucci93 » 13/09/2016, 23:25

ciao a tutti. Riprendo l'argomento aggiornandovi su cosa è successo.
Allora la sera del sabato 3 settembre siamo usciti io e lui e mia sorella in una specie di pub al aperto; ecco appena mia sorella si è allontana per ballare lui ha iniziato a dire che non l ho cagato per tutto il giorno (cosa non vera detta da mia sore) e a tirare fuori discordi inutili alla fine piangendo gli ho detto che doveva svegliarsi che se ero così era x qll cosa che mi avevo detto, mi ha lasciato li come un idiota davanti a tutti con le lacrime agli occhi e lui è si è allontanato. Sono andata a cercare mia sore che mi ha chiesto cosa era successo e mentre gli spiegavo è arrivato lui.. La serata è finita con io che dicevo le mie cose in mia difesa e lui pure, ha tirato in ballo una storia di tradimento che è successa a febbraio e quindi lui per avermi detto una volta tr***, una volta vai a aprire le gambe a quello e una volta urlarmi dietro x niente io dovevo solo stare zitta perchè l ho tradito e allora aveva tutta la ragione.
Ok è anche colpa mia ma ora è come se tutto si è spento, tutto mi scivola addosso e nulla è come prima..
Questo è tutto riguardo qll serata..
  • 0

pucci93
Amico level one

Stato:

serata disastrosa!!

Messaggioda tom 2.0 » 14/09/2016, 10:21

Scusa ma...l'hai tradito, ti ha detto quello che ti ha detto per via del tradimento (non è che lo stia a giustificare), evidentemente per lui, anche se siete rimasti insieme le cose sono cambiate e si è insinuato il tarlo nella sua testa, poi dici questo:
pucci93 ha scritto: Ok è anche colpa mia ma ora è come se tutto si è spento, tutto mi scivola addosso e nulla è come prima..

cosa state a fare ancora insieme?
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

serata disastrosa!!

Messaggioda Countdown » 14/09/2016, 11:25

tom 2.0 ha scritto:Scusa ma...l'hai tradito, ti ha detto quello che ti ha detto per via del tradimento (non è che lo stia a giustificare), evidentemente per lui, anche se siete rimasti insieme le cose sono cambiate e si è insinuato il tarlo nella sua testa, poi dici questo:
pucci93 ha scritto: Ok è anche colpa mia ma ora è come se tutto si è spento, tutto mi scivola addosso e nulla è come prima..

cosa state a fare ancora insieme?

Perché la vita è tutta una cospirazione, siamo tutti esseri destinati ad un determinato scopo, ci studiano, ci controllano. Magari è tutto un progetto per salvare il mondo o forse boh.... Farlo saltare in aria?

Siamo animali, questa è la risposta. Lui tradisce? È uno str***o. Lo fa lei? Beh, è stato senz'altro perché lo strozzo era lui. Va sempre in c*lo al maschio, sempre.
  • 1

Countdown
Amico level one

Stato:

Re: mi ha detto t...a gratuitamente!!

Messaggioda Lizard17 » 14/09/2016, 14:51

Se l'hai tradito ....nn ha tutti i torti

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda sav5e » 18/09/2016, 12:28

anche se l'ha tradio, e non sto dicendo che sia una cosa buona, se ha deciso di continuare non può ritornare sulle stesse cose, valuta bene cosa fare
  • 0

sav5e
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT