da Keys to the Kingdom » 09/09/2016, 19:18
io forse vado in direzione contraria e probalmente ho qualcosa di veramente buono nella mia vita o l'ho avuto in passato.
Ho comunque sofferto per molte cose fra le mancanze elencate e me la prendo tutt'ora per altre cose che potrebbero sembrare sciocche....ma forse la cosa che mi salva e che riesco ad apprezare le piccolezze, anche quelle insignificanti.
ho imparato a dare valore a ogni cosa e ho cercato di ignorare l'importanza di certe carenze quando mi è stato possibile farlo.
quello che non capisco da alcuni di voi e se spesso non vedete davvero niente di bello sulla terra...anche cose banali ma genuine
ogni volta che sono caduto mi sono rialzato un po più forte,,,questo non implica non inciampare e non cadere più, ma trarre forza dalle ingiustizie e detestandole cercando di combatterle invece che piegarmi
in naiera lenta ma progressiva ho imparato a trarre vantaggio dalle mie lacune affettive e sociali, vederle come un pregio e vedere i punti dove potevo riempire con qualcosa che potesse appesanttirmi per non farmi portare via dal vento della disperazione
forse è uno stile di vita, forse è il dna, forse di morale.... non so se può valere per tutti, ma combattere certe situazioni e riuscire a superarle mi ha dato sempre più forza e coraggio, sempre più consapevolezza di me e del mondo, capire chi sono e dove voglio andare
sarò un idiota, ma io tifo per voi ragazzi...forse non nel modo in cui vorreste voi, ovvero dicendovi che tutto è inutile e superlfuo..ma al contrario...sperando che riusciate a trarre il meglio dalle mlte esperienze e situazioni nefaste e negative