Una semplice curiosità

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Una semplice curiosità

Messaggioda Qetsiyah » 03/08/2013, 0:13

Vi è mai capitato, nel conoscere una nuova persona, cominciare a considerarla antipatica a prescindere solo perchè ha il nome di qualcuno che vi ha fatto del male o odiate?
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Qetsiyah
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Una semplice curiosità

Messaggioda Davy Jones » 03/08/2013, 0:49

No.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Una semplice curiosità

Messaggioda Davy Jones » 03/08/2013, 1:27

A volte è anzi occasione per "ripulire" un nome dal ricordo negativo a cui è associato...
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Una semplice curiosità

Messaggioda Shinji » 03/08/2013, 10:13

Trovarla antipatica no,avere un piccolo "pregiudizio" sì.

Davy Jones ha scritto:A volte è anzi occasione per "ripulire" un nome dal ricordo negativo a cui è associato...

Questo è vero :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Una semplice curiosità

Messaggioda Morderin » 03/08/2013, 11:11

Molta gente dice di non curarsi di ciò che dicono le persone che non li conoscono davvero, io invece credo che questi giudizi o parole provenienti da chi vediamo una sola volta, una festa o un'estate siano le piú sincere e disinteressate, dette da chi non vuole niente da te e non teme di perdervi per quel che dite, può dire quello che pensa e andarsene senza sentire nemmeno la tua risposta, sono proprio quei complimenti ricevuti da chi di te e della tua opinione non ha niente da ricavare che ti rendono orgoglioso dell'immagine che da te traspare
  • 0

Morderin
Amico level two

Stato:

Una semplice curiosità

Messaggioda Meiko » 03/08/2013, 11:17

helena s ha scritto:Vi è mai capitato, nel conoscere una nuova persona, cominciare a considerarla antipatica a prescindere solo perchè ha il nome di qualcuno che vi ha fatto del male o odiate?

No, antipatica proprio no. Più che altro mi scoccia che porti quel nome.
Morderin ha scritto:Molta gente dice di non curarsi di ciò che dicono le persone che non li conoscono davvero, io invece credo che questi giudizi o parole provenienti da chi vediamo una sola volta, una festa o un'estate siano le piú sincere e disinteressate, dette da chi non vuole niente da te e non teme di perdervi per quel che dite, può dire quello che pensa e andarsene senza sentire nemmeno la tua risposta, sono proprio quei complimenti ricevuti da chi di te e della tua opinione non ha niente da ricavare che ti rendono orgoglioso dell'immagine che da te traspare

Non è affatto male come ragionamento.... :mmm2:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Una semplice curiosità

Messaggioda Sephiroth » 07/08/2013, 4:21

helena s ha scritto:Vi è mai capitato, nel conoscere una nuova persona, cominciare a considerarla antipatica a prescindere solo perchè ha il nome di qualcuno che vi ha fatto del male o odiate?

A me no.Al massimo se quella persona porta lo stesso nome di una che in passato mi ha ferito può rimandarmi a vissuti negativi,ma solo per un istante,dopodichè cerco di concentrarmi sul mio attuale interlocutore augurandomi di avere avanti una persona migliore di quella che mi ha fatto soffrire in passato.
  • 0

Sephiroth
Amico level one

Stato:

Una semplice curiosità

Messaggioda Sephiroth » 07/08/2013, 4:26

Morderin ha scritto:Molta gente dice di non curarsi di ciò che dicono le persone che non li conoscono davvero, io invece credo che questi giudizi o parole provenienti da chi vediamo una sola volta, una festa o un'estate siano le piú sincere e disinteressate, dette da chi non vuole niente da te e non teme di perdervi per quel che dite, può dire quello che pensa e andarsene senza sentire nemmeno la tua risposta, sono proprio quei complimenti ricevuti da chi di te e della tua opinione non ha niente da ricavare che ti rendono orgoglioso dell'immagine che da te traspare

Ci penso anche io delle volte,infatti le persone che abitualmente frequentiamo,una volta che ci hanno identificate secondo i loro schemi mentali,se in prima istanza siamo apparsi negativamente ai loro occhi,difficilmente sono portate a farci un complimento anche quando lo meritiamo.Non a caso poi,se abbiamo bisogno di sfogarci altre 1000 volte,è sempre lo sconosciuto di turno quello che ci può mettere di più a nostro agio,dato che chi nel momento del bisogno ci ascolta puntualmente,non ci fornisce più o non ci ha fornito affatto le risposte di cui eravamo alla disperata ricerca.
  • 0

Sephiroth
Amico level one

Stato:

Una semplice curiosità

Messaggioda Richetto » 07/08/2013, 6:39

Io odio :gun1: la squadra di calcio dell'Inter esclusivamente perchè una persona che mi ha causato un sacco di guai è grandissimo tifoso di questa squadra..
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Torna a Il bar degli amici del forum