Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la donna
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da DanieleB » 15/09/2016, 15:59
Dunque, la mia potrà anche essere un'osservazione banale ma dal momento che le risposte date propendono decisamente per il sì, credo che la possibilità di trovare una ragazza che ti voglia bene non sia un disegno irrealizzabile.
-

DanieleB
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
- Genere: Maschile
da Perplex » 15/09/2016, 18:20
È per questo che continuo a provare facendo finta che vada tutto bene e io sia 'normale'.
Solo che se penso alla composizione delle probabilità, ai pool da cui attingere che si restringono e a tutte le cose che devono andare nel modo giusto affinché possa avere successo nel trovare la ragazza che accetti queste cose di me e tutto me stesso, non solo quella cosa là... Mi pare più semplice arrivare su Marte.
-

Perplex
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
- Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
da Riccardina » 15/09/2016, 18:35
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da Perplex » 08/12/2016, 1:14
Che schifo.
-

Perplex
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
- Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
da pascale1977 » 17/12/2016, 16:55
Mi risulta difficile che il problema non sia risolvibile con il presente livello tecnologico... Hai parlato del tuo prolema a un medico?
-
pascale1977
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Perplex » 18/12/2016, 19:30
pascale1977 ha scritto:Mi risulta difficile che il problema non sia risolvibile con il presente livello tecnologico... Hai parlato del tuo prolema a un medico?
Ovviamente. Ne ho passate di cotte e di crude coi medici... Ho speso un sacco di soldi e non ho risolto un bel niente, anzi, ho pure avuto problemi collaterali.
L'epididimite ormai è cronica e per i danni al nervi mi hanno detto "aspetta e spera".
Aspetto da più di due anni e i farmaci che mi hanno dato mi hanno fatto solo male.
-

Perplex
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da IlSolitoIgnoto » 19/12/2016, 15:32
safira ha scritto:Ciao!
Volevo anche io dire la mia perchè a quanto pare credo di avere idee diverse da quelle scritte dagli altri utenti.
Io penso che se stai con una persona e decidi di passarci una vita insieme lo fai per amore e l'amore richiede sacrifici. Non è tutto rose e fiori.
Credo inoltre che l'amore sia un complesso di emozioni e sentimenti, sia positivi che negativi, che si mescolano fra di loro!
In parole povere se io amo una persona, la amo veramente e sinceramente, un suo "difetto" fisico non mi fermerebbe.
Perchè quella persona è molto di più, una persona non è solo il suo fisico c'è molto di più e se insieme si può lottare, se insieme si può trovare una qualsiasi soluzione perchè mollare tutto senza nemmeno averci provato? Perchè non rischiare?
Perchè nella vita conta solo il sesso? Si, è vero è una parte importante ma le persone sono più di questo!
Forse vivrò nel mondo dei sogni, forse sarò ingenua e sicuramente non avrò capito nulla di come gira il mondo ma io la vedo così e non ci trovo nulla di male

Quindi non disperare chi ti ama veramente ti starà a fianco e ti aiuterà se tu lo vorrei e sei lei lo vorrà veramente.
Mi ha colpito il tuo post, ed è esattamente quello che penso.

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

-

IlSolitoIgnoto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT