Cerco un ragazzo zona Milano

Parliamo di noi, dei nostri interessi, dei nostri pensieri, delle nostre passioni, del nostro lavoro, dei nostri desideri, dei nostri progetti, di ciò che detestiamo, di ciò che amiamo, di cosa ci emoziona e di cosa ci fa piangere.
Apriamoci alla condivisione e al dialogo e scopriamo cosa abbiamo in comune e quanta affinità c'è tra noi. Scopriamoci anime gemelle!!

Messaggioda Sarah Winchester » 15/09/2016, 19:30

A.M. ha scritto:Perchè non la smettete e la lasciate un po' in pace?
Un po' di rispetto per chi è alla ricerca di amore, affetto e comprensione.
Non capisco questo accanimento di cattivo gusto.

Grazie

e poi nemmeno io capisco... Anche perchè la discussione è nella sezione anima gemella
  • 0

Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
Sarah Winchester
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Sarah Winchester » 15/09/2016, 19:33

Mikasa ha scritto:
Jul ha scritto:Nessuno vuole prendere in giro Sarah, si sta solo scherzando. Viene messa in dubbio la sua credibilità perché è strano cercare un ragazzo qui, dove ci sono persone tristi e sole.

ti faccio notare, come è stato fatto notare in situazioni analoghe, che non ha postato il messaggio in "forum sulla depressione, sul dolore, ecc" ma su "incontro di anime.. forse gemelle?", se l'esistenza di questa sezione ti perplime forse dovresti chiedere a Royal perché l'ha creata :doh!:

Jul ha scritto:È strano anche escludere a priori relazioni a distanza, che potrebbero benissimo concludersi vedendosi solo una volta.

non è assolutamente strano, guarda che le relazioni a distanza non sono la normalità, ma l'anormalità :???:
la gente normalmente frequenta persone che vivono nella stessa città o quasi, sia perché è statisticamente più probabile conoscere qualcuno negli ambienti che si frequenta quotidianamente sia perché è indiscutibilmente più comodo
Poi lei è stata chiarissima, l'ha detto subito, le è stato chiesto perché la pensasse così e ha risposto che è per via delle sue esperienze, cioè, un ragionamento più logico di così per me si può solo non condividere ma non lo si può contestare

Inoltre quando qualcuno scrive che cerca amici nella sua provincia o regione non mi pare che gli si venga contestato, perché tutti capiscono che se vuoi avere persone con cui uscire spesso è importante che non ci siano molti chilometri di mezzo, la situazione non è per nulla diversa

Appunto... Appunto... Non capisco tutto questo prendermi in giro e accanirsi...
  • 0

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Sarah Winchester » 15/09/2016, 19:35

EmozioneViolenta ha scritto:Saranno invidiosi perchè a loro non se li incula nessuno manco per pm :)

ecco :wow: :clapclap: :cincin:
  • 2

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Barone » 15/09/2016, 19:39

Io non ci trovo nulla da ridere ma mi fa incazzare il fatto che utenti come Jul devono sempre criticare i nuovi utenti. Poi hai estromesso me per i "i miei modi poco carini" saranno belli.i tuoi.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda Sarah Winchester » 15/09/2016, 19:41

Barone ha scritto:Poi hai estromesso me per i "i miei modi poco carini" saranno belli.i tuoi.

I miei? Che ho fatto?
  • 0

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Barone » 15/09/2016, 19:43

Sarah Winchester ha scritto:
Barone ha scritto:Poi hai estromesso me per i "i miei modi poco carini" saranno belli.i tuoi.

I miei? Che ho fatto?

Non tu, lei
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Sarah Winchester » 15/09/2016, 19:47

Ahh ops xD
Scusami, non ho la coda di paglia ma qui mi stanno mettendo al rogo.

Non capisco tutto sto problema... La sezione è quella per trovare un'anima gemella, cercavo solo qualcuno zona milano (non ho detto: di Arese a 5 minuto dal centro commerciale) quindi boh...
  • 2

Sarah Winchester
Amico level two

Stato:

Messaggioda Juliet » 15/09/2016, 19:58

Io mi sono accanita perché mi è dispiaciuto molto veder rifiutata per principio una risposta di un mio amico a cui farebbe molto piacere avere una relazione.

Detto questo, se ti sei sentita offesa, mi dispiace, non era la mia intenzione iniziale e ti chiedo scusa.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Barone » 15/09/2016, 20:05

Sarah Winchester ha scritto:Ahh ops xD
Scusami, non ho la coda di paglia ma qui mi stanno mettendo al rogo.

Non capisco tutto sto problema... La sezione è quella per trovare un'anima gemella, cercavo solo qualcuno zona milano (non ho detto: di Arese a 5 minuto dal centro commerciale) quindi boh...

detto questo sei libera di rifiutare chi.ti pare.e se a qualcuno da fastidio... be cazzi suoi! Io sono qui da c due anni conosco gli utenti qui come son fatti. Pensa che molti sono andati via perche si sono stancati della solita lagna e di utenti che.buttano merda su altri.
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda GliderPilot » 15/09/2016, 20:38

Se può interessare, io sono della zona di Milano :)
  • 1

Volare non è pericoloso.
Schiantarsi è pericoloso.
GliderPilot
Amico level one

Stato:
Citazione: "Una volta che avrete provato l'ebbrezza del volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." Lenoardo da Vinci

PrecedenteProssimo

Torna a Incontro di anime...forse gemelle?!