Chi crede che lo sfogarsi possa essere una cura?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda panormus » 16/09/2016, 0:22

Salve,a chi capita,che dopo un rapporto libero(cioe di quelli che fai qualcosa che a raccontarla arrossici),ci si sente meglio e in pace?
Saluti
  • 1

panormus
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ed io avro cura di te
Genere: Maschile

Messaggioda mmirko » 16/09/2016, 7:22

in amore e in guerra non esistono regole si dice..bhe tralasciando la guerra..ciò che viene fatto in amore, se fatto con consapevolezza, non deve far arrossire perché é la parte più intima di noi che viene fuori in quel momento..quindi perché vergognarsi e di cosa poi..dobbiamo accettarci per quello che siamo..

di certo pero' non lo vado a raccontare agli amici..
  • 0

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...

Messaggioda DanieleB » 16/09/2016, 9:07

panormus ha scritto:Salve,a chi capita,che dopo un rapporto libero(cioe di quelli che fai qualcosa che a raccontarla arrossici),ci si sente meglio e in pace?
Saluti

Un rapporto libero non è detto che sia anche appagante. E' soggettivo e posso parlarti solo a livello personale, nel mio caso non riesco a scindere l'amore inteso come sentimento dal sesso che lo completa. Nel tuo nick c'è una citazione bellissima tratta da" la cura" di Franco Battiato e recita: e io avrò cura di te. Prendersi cura di qualcuno e non trattarlo come se fosse un oggetto significa
aprire il "portale" del cuore e della mente.
  • 1

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Torna a Il bar degli amici del forum