da Georgiana Spencer » 19/09/2016, 10:59
Per prima cosa devi avere chiara l'idea di che tipo di ragazza ti piacerebbe conoscere.
Questo per evitare di perderti dietro persone inutili che ti farebbero solo illudere o perdere tempo.
Quindi fai una lista di quello che cerchi in una ragazza, per esempio: dolcezza, maturità, allegria, altruismo, generosità, profondità. serietà,....oppure altre cose. Fai un elenco tu e cerca di fare un quadro ben preciso della persona che cerchi.
Poi fai una lista degli interessi che dovrebbe avere, perchè le qualità si esprimono anche con un certo tipo di interessi.
Se una ragazza ama solo pettegolezzi, tingersi le unghie e farsi selfie allora ha un carattere superficiale e sicuramente è vanitosa.
Quindi prima di conoscere le ragazze cerca di capire bene come sono e cosa gli piace.
Soprattutto cerca di capire bene come selezionare una ragazza in mezzo a tante persone, magari carine, ma che non sono adeguate a te.
Poi cerca di farci amicizia, perchè l'amicizia è il primo gradino dell'amore. Sii molto educato, rispettoso, non indiscreto, non sommergerla di messaggi o mail e cerca di avere una vita tua prima di tutto.
Prima di tutto devi avere una vita tua soddisfacente ed essere felice tu, solo così potrai donare amore e felicità all'altra persona.
Se non sei contento di qualcosa nella tua vita allora prima sistema quella cosa e poi dedicati agli altri.
Poi sappi che una ragazza da amare la troverai solo quando non cercherai l'amore.
Infatti se ti accanisci a cercare questo traspare subito e le ragazze lo capiscono.
Meglio cercare amiche, dire che si cerca amicizia e così vedrai che le ragazze saranno ben disposte.
Invece un ragazzo che dice subito che vuole una fidanzata ( come hai fatto tu qui) e che cerca l'amore, viene preso per uno sfigato, per un infelice e di solito viene rifiutato.
Poi se vuoi conoscere persone in generale frequenta corsi di ballo, di fotografia, di lingue, di ginnastica, volontariato, sport e arti marziali.
Riempi la tua vita di cose che ti piacciono così dimostrerai che la tua vita è piena e che sei capace di stare anche da solo e quando saprai stare da solo allora arriverà l'amore.