consigli su come morire velocemente e senza dolore?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda bruttacessa » 20/09/2016, 22:00

spero che possiate aiutarmi, è il solo aiuto che voglio. On line non riesco a trovare informazioni utili, ci si gira tanto intorno ma poi questi metodi non saltano fuori. Voglio qualcosa di economico, reperibile, e che sia sicuro, nel senso che mi faccia morire stecchita sicuramente, e non rischiare di non morire e restare paralizzata o cose del genere. Scusate la richiesta, ma è la solo cosa che voglio.
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda JustBreathing » 20/09/2016, 22:33

Qui possiamo fare una cosa: ascoltarti (o meglio, leggerti) e cercare di capirti.
Per cui quello che puoi fare, intanto, è vuotare il sacco e nessuno ti giudicherà. Non ti costa niente, se ti va bene starai meglio, se ti va male non starai sicuramente peggio.

Per cui, cara ragazza: ti va di dirci qualcosa sulle motivazioni di questo messaggio così brutale?
  • 0

JustBreathing
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda elle8n » 20/09/2016, 22:38

Parla con noi, ti sosterremo, ti staremo vicino e vedrai che questo momento passerà: so come capita di sentirsi, so che non vedi via d'uscita ma non mollare, continua a combattere. Noi siamo qui per te.
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda bruttacessa » 20/09/2016, 23:10

voglio farla finita perchè più andrò avanti più sarà peggio e sono stufa di soffrire. Sono 32 anni che soffro, vengo trattata come uno schifo e abbandonata da tutti. Mi ritrovo alla mia età senza un lavoro, senza amicizie, un cesso repellente che non piace a nessuno, con un problema di salute che mi costringerà a subire un'operazione chirurgica. Ho provato a fare nuove amicizie e ho ricevuto solo rifiuti: l'ultimo avvenuto pochi giorni fa, che non posso sopportare. Non ha senso continuare a vivere, andrà tutto sempre peggio, quindi prima mi ammazzo prima smetto di soffrire.
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:

Messaggioda Standingflame » 20/09/2016, 23:41

Ciao...un metodo veloce e indolore per la morte?
Scusa io sono pigro..non lavoro per cose che posso gia avere gratis come la morte...
Se vuoi insieme a chi si offre possiamo provare a spingere insieme questo macigno che ti porti dietro!
Io sono STANDINGFLAME e mi offro di aiutarti!(musica eroica di sottofondo)
No dai seriamente, tu sei stata sicuramente schiacciata da troppe delusioni,le persone non sanno quanto male può causare l'abbandono,la conosco quella sensazione..troppo bene...e se adesso qualcun altro come te soffre a causa della solitudine,il mio impeto mi impone di farmi avanti,cerco sempre di strappare un sorriso e a volte sono pesante,ma sono sempre io,non mi maschero non mi piace,ti offro il mio piu totale supporto vorrei essere quasi fisico per te..."bruttacessa"? Ho gia visto che hai un anima stupenda. Resta con noi,parlaci,ti risponderemo al piu presto.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

Messaggioda A.M. » 20/09/2016, 23:56

Ciao, ho visto che scrivi dalla Toscana. Da dove ci scrivi di preciso?
La vita è difficile bisogna avere c*lo e spesso è proprio quello a mancare. Per prima cosa posso dirti che al mondo ci sono persone stronze o insensibili, ma ci sono anche poche brave persone, capaci di portare un raggio di luce nel buio. Se davvero vuoi avere degli amici, credo che alla fine li troverai. Ti dico se perchè a me è capitato di offrire amicizia a persone sole e bisognose e la mia amicizia è stata rifiutata perchè molta gente preferisce lamentarsi che risolvere i problemi davvero. Non credo sia il tuo caso. Vedo che te una soluzione pratica la cerchi anche se è quella sbagliata. La morte no. Risolve nulla anche se nella sofferenza e nella solitudine capita spesso di desiderarla.
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda bruttacessa » 21/09/2016, 0:12

grazie delle belle parole, ma non servono più. Sono solo un rifiuto umano, non c'è speranza per me. Ho provato a cercare nuove amicizie e anch' io sono stata rifiutata, ma solo per il mio aspetto fisico..non sono degna nemmeno di essere considerata come amica da quanto faccio schifo. Vivo verso Lucca..ma ormai poco importa, presto di me non rimarrà niente...voglio e devo solo sparire
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:

Messaggioda Perplex » 21/09/2016, 0:29

Io sto vicinissimo a Lucca!
Cerco amicizia come te... Se ti va possiamo provare?
Puoi trovare qualche into su di me qua: viewtopic.php?f=16&t=14827&

Ciao! :hi:
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Messaggioda kathellyna » 21/09/2016, 1:43

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda DanieleB » 21/09/2016, 6:38

Ciao animabella,
preferisco questo nick perché ti rispecchia di più.

Metodi ce ne sono tantissimi e diversissimi, però ti avverto, non esistono metodi infallibili. Nel mio caso, per esempio, dopo aver fatto quello che ho fatto, passai un mese intero in sala di rianimazione, per non contare il tempo occorso per la riabilitazione. E, credimi, non fu per niente una passeggiata.
  • 1

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte