Ciao kiwi,sono uno stereotipato amante della vita pieno di frasi fatte di moralismi predefiniti solito al pregiudicare e cosi ficcanaso che mi sembra d'obbligo rispondere un po random a tutti,
Fatte le presentazioni ti dico una cosa...hai commesso degli errori nella vita e ti senti male per lo svantaggio con la quale affronti il tuo presente(perché non sembri voler guardare avanti) ok ...ci sta...però ciò che ho imparato e che nessuno al mondo ha avuto il jackpot dalla vita(vincitori superenalotto a parte) ti senti in colpa per le tue scelte...ma mica è colpa tua...anzi

hai cercato di riparare,e questo e un merito! Vedi nero e vorresti sparire,perche invece di guardarti attorno non ricominci da te? Il mondo ti attende, lascialo attendere,il tempo che hai perso lo recupererai se ti convinci che dentro di te c'e una luce,lascia stare il tipico "la vita e bella,continua," perché la verità e che a volte la vita non e altro che una parola.
Qui si parla dell tuo benessere, perche non ti sei espressa prima? TU CI SEI E QUINDI FATTI SENTIRE! Ricomincerei dall tuo "io" ragazzina,smetti di abbracciarla e inizi a darle cio che vuole...perche se la senti piangere dentro vuol dire che hai anora conti in sospeso con te stessa,risolvi quelli...e vedrai...una piccolissima luce la vedrai!