Buongiorno

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Buongiorno

Messaggioda Dana » 08/08/2013, 23:08

Benvenuta.
  • 0

Immagine
Dana
Amico level five

Stato:
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Buongiorno

Messaggioda Royalsapphire » 09/08/2013, 8:24

Bastet ha scritto:Buongiorno a tutti.
Navigando in rete, mi sono imbattuta casualmente in questo forum; ho deciso di iscrivermi perché mi sembra che sia popolato da persone sensibili, con le quali poter dialogare di argomenti piuttosto delicati. Almeno, questa è la mia speranza.
So già che non riuscirò subito ad aprirmi come vorrei, e anche questo ha delle motivazioni. Come tutto, del resto.
Spero, con il tempo, di riuscire ad avere il coraggio di parlare di me con qualcuno che possa capire come mi sento, o quanto meno che riesca a non giudicarmi perché sono diversa da lui/lei.
Ringrazio gli admin per la velocità con cui hanno attivato il mio account.
Scusate il tono amaro della mia presentazione, ma non sono esattamente una persona allegra, anche se cerco sempre di far sembrare il contrario, ed è davvero estenuante.
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà salutarmi. :)

Ciao e benvenuta :welcome:
...forse quando ti impegnerai ad essere te stessa anche con gli altri, ti verrà spontaneo essere allegra :)
Noi dobbiamo essere felici di ciò che siamo, e non dobbiamo sforzarci di essere come ci vuole chi ci "sta vicino" , che è troppo impegnato a criticare il nostro modo di fare piuttosto che pensare a migliorare se stesso...
Se nella tua vita senti che c'è dell'amarezza, perché allora non provi a lasciar passare anche un po' di dolcezza? In fondo la vita è nostra e siamo noi a decidere, di norma, cosa far entrare. Se poi scopriamo che è entrato anche qualche intruso indesiderato, o qualche agente patogeno che ci sta facendo ammalare... esiste sempre la scopa x fare pulizie, e c'è chi, come noi ad esempio, sarà ben felice di venirti a dare una mano; due scope sono meglio di una :thumbup:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Buongiorno

Messaggioda deadpool94 » 09/08/2013, 13:43

benvenuta!
  • 0

deadpool94
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Buongiorno

Messaggioda Bastet » 17/08/2013, 10:08

Un ringraziamento a tutti per il benvenuto... Purtroppo, almeno in questo periodo, non riesco ad esserci spesso. Ma mi fa comunque tanto piacere ^^
  • 0

Bastet
Amico level two

Stato:
Citazione: "Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato."
da "Il piccolo Principe" - Antoine de Saint-Exupéry

Precedente

Torna a Lazio