la mia vita e finita

non ce la faccio piu

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

la mia vita e finita

Messaggioda efigenia89 » 27/09/2016, 11:06

oltre a quello che gia scrissi aggiungo
che non ce la faccio piu ormai non riesco ad alzarmi al mattino o ad addormentarmi la sera
non ce la faccio piu con mia madre
e ossessionante
sta sulla sedia a rotelle il problema pero e quello mentale
e io penso di assorbire tutto
volevo chiamare gli assistenti sociali ma ho paura che siano non lo so spegare ma a livello delle maestre che maltrattano i bambini negli asili
mia madre ha comprato una casa in uno dei quartieri di napolibrutti me l'ha pure intestata ma l'hanno occupate uno che poista agli arresti domicialri
io non ce lafaccio piu che puo succedere se li chiamo mi rinchiudono mi tolgono il cane e lo sbattono in un canile io non lavoro non so fare niente da sola
poi non ce la faccio a parlargli da vicino e non hanno email
  • 0

efigenia89
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

la mia vita e finita

Messaggioda Standingflame » 27/09/2016, 11:20

Efi sto pensando tantissimo alla tua situazione, una delle poche soluzioni e cercare aiuto appunto negli assistenti...ma devi...DEVI acquistare autonomia.,cerca di mobilitarti al massimo per un lavoro oppure datti da fare per incontrare gente per bene, aumentare i rapporti aumenta anche le possibilità di ricevere opportunità, non puoi uscirne aspettando che passa, ricorda che se ti viene in mente qualcosa che noi\io possiamo/posso fare dillo .
  • 1

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

la mia vita e finita

Messaggioda efigenia89 » 29/09/2016, 11:38

voglio saperne di + sugli assistenti sociali napoli
  • 0

efigenia89
Amico level two

Stato:

la mia vita e finita

Messaggioda Standingflame » 29/09/2016, 11:55

Ho trovato 2 sedi...via Vespucci Amerigo 9. Oppure corso Umberto primo numero 34...
Se ti servono...ricorda che per qualunque altra cosa possiamo fare siamo qui...un abbraccio.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

la mia vita e finita

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 29/09/2016, 12:34

rivolgersi all'assistenza sociale in italia?
è un po come se un anemico si rivolgesse a dracula per un aiuto.....

sei sola amica mia, specialmente in questo brutto paese.
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.

la mia vita e finita

Messaggioda efigenia89 » 29/09/2016, 14:51

grazie volevo scrivere un email molto generale x vedere cosa dicano perche come ha detto l'utente di prima potrebbero fare peggio

cmq io non la trovo l'email
  • 0

efigenia89
Amico level two

Stato:

la mia vita e finita

Messaggioda SoloAndataSenzaRitorno » 30/09/2016, 17:15

efigenia89 ha scritto:grazie volevo scrivere un email molto generale x vedere cosa dicano perche come ha detto l'utente di prima potrebbero fare peggio

cmq io non la trovo l'email

si ma assicurati di non lasciare tracce telematiche e nemmeno alcun dato personale che possa farti rintracciare.
scrivigli parlando della tua situazione, ma non dare nomi o indirizzi, e se puoi copri anche le tue tracce elettroniche, magari inviando una mail da un computer pubblico che si trova in un internet point.

non devi assolutamente fidarti delle istituzioni italiane, sono tutte piene zeppe di gente incompetente e spesso anche collusa o peggio cattiva.
te parti sempre dal presupposto che nel pubblico in italia ci lavorano al massimo un 15/20% di gente davvero in gamba e professionale.
altri consigli purtroppo non ne ho da darti, altrimenti se potevo ti aiutavo anche, sorry.
ciao
  • 0

Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io
e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.
Ognuno ha la propria storia.
E solo allora mi potrai giudicare.

(Luigi Pirandello)
SoloAndataSenzaRitorno
Amico level three

Stato:
Citazione: l'unico lato buono dell'uomo è che si rende conto di essere cattivo.

la mia vita e finita

Messaggioda efigenia89 » 09/10/2016, 11:16

volevo scrivere l'email agli assistenti se siete disposti a leggere la posto e mi dare un parere
  • 0

efigenia89
Amico level two

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte