MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da stella senza cielo » 29/01/2015, 15:08
Sono (ero, per motivi di distanza non possiamo più incontrarci) amica di un'asperger e, da quanto ho potuto constatare, nessuno che si auto-diagnostica la sindrome di Asperger ha effettivamente ragione, perché in genere i genitori se ne accorgono quando il bambino è piccolo. Ci sono tuttavia dei casi diversi e se proprio ti impersoni in questa sindrome dovresti farti vedere da qualcuno. Non affidarti ai test di Internet, non saranno mai una vera diagnosi.
Inoltre non credo che un asperger possa anche avere il deficit dell'attenzione (ce lo aveva anche mio zio, poveretto, se ne sono accorti quand'era adulto e mezzo alcolizzato...).
-

stella senza cielo
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Datemi un sogno per cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.
(Morrison)
- Genere: Femminile
da Maddy » 30/09/2016, 9:40
Non date retta ai risultati di questo test, perché non tiene conto del fattore ambientale.
Le difficoltà sociali son speso causate dalla nostra crescita durante l'infanzia, dall'educazione che riceviamo, dalle nostre esperienze, e così via, nulla da ricollegare alla Sindrome di Asperger.
-

Maddy
- Amico level seven
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte