I miei problemi con la droga.

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Messaggioda dolce » 02/10/2016, 20:24

io so fatta cosi do tutto me stesso
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Maestro DeSade » 03/10/2016, 10:02

Ciao è proprio per questo il motivo che mi ha infastidito quel bugiardo (non dare per certo fosse realmente una ragazza, anzi al 99per cent era un ragazzo) che è entrato in un Forum di persone sensibili che già hanno una vita difficile ma sono pronti come te a porgere l’altra guancia. Tu e molti altri siete in buona fede ma c’è sempre chi fingerà storie strappalacrime non per un interesse preciso, ma semplicemente perché come un cleptomane ha un bisogno patologico di rubare, l’istrionico (pseudologia fantastica) ha un bisogno patologico di raccontare bugie, di essere sempre al centro dell’attenzione. Sono entrambe disturbi psichiatrici. E su questo Forum, girando a destra e sinistra, ne ho già intravisti molto più di quanto ne immagini. E sappi (o sappiate) che il bugiardo patologico non ammetterà mai la sua natura.
Scritto ciò, ribadisco per l’ultima volta, che a me di quel soggetto non mi interessa nulla e glie l’ho anche scritto nella chat. Lo avevo invitato solamente a non offendere la mia professione (ho lavorato 3 anni in un centro di tossicodipendenti) in quanto lui non sapeva spiegare nemmeno cosa aveva assunto per disintossicarsi (ad eccetto che scrivere in modo molto generico tranquillanti, che non sono la cura alla depurazione) e nell’eventualità si fosse imbattuto in qualche ragazzo affetto da dipendenze di qualsiasi genere, convincerlo a mandarlo al SERT senza raccontare ulteriori bugie.
Sono entrato su questo sito con altri intenti e non so nemmeno se resterò. Ho visto tanti ragazzi che avrebbero bisogno di essere ascoltati e come medico mi sento in difficoltà onestamente a non poter contribuire come vorrei. Detto ciò spero che tu, e tutte le persone che non stanno bene, possa risolvere al meglio la condizione di disagio che ti affigge.
  • 3

Molti devono la loro vita alle medicine, ad esempio i farmacisti :lol3:
Maestro DeSade
Amico level one

Stato:
Occupazione: Medico di medicina generale
Citazione: Il Farmacista. E' quel signore Che ti fa venir i sospetti Che per fare dei pacchetti Una laurea ci vuol.
(Brunello)
Genere: Maschile

Messaggioda dolce » 03/10/2016, 12:14

da parte non ci sara mai un miglioramento
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda 九喇嘛 » 04/10/2016, 23:24

Maestro DeSade ha scritto:Ciao è proprio per questo il motivo che mi ha infastidito quel bugiardo (non dare per certo fosse realmente una ragazza, anzi al 99per cent era un ragazzo) che è entrato in un Forum di persone sensibili che già hanno una vita difficile ma sono pronti come te a porgere l’altra guancia. Tu e molti altri siete in buona fede ma c’è sempre chi fingerà storie strappalacrime non per un interesse preciso, ma semplicemente perché come un cleptomane ha un bisogno patologico di rubare, l’istrionico (pseudologia fantastica) ha un bisogno patologico di raccontare bugie, di essere sempre al centro dell’attenzione. Sono entrambe disturbi psichiatrici. E su questo Forum, girando a destra e sinistra, ne ho già intravisti molto più di quanto ne immagini. E sappi (o sappiate) che il bugiardo patologico non ammetterà mai la sua natura.
Scritto ciò, ribadisco per l’ultima volta, che a me di quel soggetto non mi interessa nulla e glie l’ho anche scritto nella chat. Lo avevo invitato solamente a non offendere la mia professione (ho lavorato 3 anni in un centro di tossicodipendenti) in quanto lui non sapeva spiegare nemmeno cosa aveva assunto per disintossicarsi (ad eccetto che scrivere in modo molto generico tranquillanti, che non sono la cura alla depurazione) e nell’eventualità si fosse imbattuto in qualche ragazzo affetto da dipendenze di qualsiasi genere, convincerlo a mandarlo al SERT senza raccontare ulteriori bugie.
Sono entrato su questo sito con altri intenti e non so nemmeno se resterò. Ho visto tanti ragazzi che avrebbero bisogno di essere ascoltati e come medico mi sento in difficoltà onestamente a non poter contribuire come vorrei. Detto ciò spero che tu, e tutte le persone che non stanno bene, possa risolvere al meglio la condizione di disagio che ti affigge.

Da quel che scrivi mi pari un po' il tipo "so tutto io ragazzi lavoro qui da 15 anni" tutti professori universitari pft.
Perché un cosiddetto dottore o quel che sei si iscrive su un forum del genere? Chi sei tu per dare del bugiardo agli utenti che sono qua che hanno bisogno di capire se stessi o sfogarsi o altro, io ho conosciuto anche di persona alcuni utenti e posso garantirti che ognuno nel loro piccolo soffriva di cose che a noi esseri normali sembra una cazzata ma la verità è che il dolore è soggettivo dovresti saperlo.
Un dottore di solito non spreca il suo tempo a rompere il c***o e dare del bugiardo a mezza myhelp ha altro da fare, se non lo hai ancora capito te lo spiego io: la chat non deve essere presa come un modo per scovare le patologie, perché raccontare una vita in chat è impossibile esistono dettagli che vengono tralasciati nel scrivere tante cose, cristo l'incoerenza non vuol dire essere bugiardi.
Cos'è sta mania, scoviamo i cancri alle persone via Bluetooth?
E per la cronaca mia madre diciamo eliminando i problemi di droghe a differenza di questa ragazza soffre il fatto che l'idiota del suo compagno non la porta mai fuori, ora che ha un altro figlio di tre anni da crescere. (è una storia che vedo già e anche mia madre vorrebbe fare l'università)
L'umiltà è una cosa che a scuola non ti hanno insegnato a quanto vedo. Non so che vita hai passato o cosa hai visto ma vedere non vuol dire sentire, tanto meno leggere non racconta mai la storia vera, devi capire che l'interpretazione di una cosa scritta cambia da persona a persona, ognuno di noi interpreta le frasi nel suo modo.

Non capisco cosa c'è di piacevole nel aver scoperto un finto utente e ok magari sarà anche finto ma non per questo glielo scrivi che ha raccontato cazzate, ti sei solamente sporcato la tua coscienza. cosa pensi di aver concluso rispondendo ad un possibile troll, pensi di aver fatto la figura del bel dottore che lavora da un sacco di anni nel settore e sa cosa dice?
Sarai bravo quanto vuoi, ma non si giudica un libro dalla copertina lo sanno anche i più scarsi.
Mi dispiace quando un utente entra per la prima volta in un forum (supponendo che fosse reale) e cerca magari un consiglio un piccolo aiuto ed un altro utente le da del bugiardo perché in passato l'utente nuovo si drogava.
Anche un drogato ha un cuore, questo non tutti lo capiscono.
Sembra che qui dentro per avere un po' di bontà è chiedere troppo.
Da quando essere gentili è un lusso?

Il discorso era citato su tutto il topic e su tutto quello che hai scritto più o meno spero di averti tolto il fango dagli occhi.
  • 2

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita