aiuto

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

aiuto

Messaggioda Perplex » 09/10/2016, 23:21

Non so che cosa scrivere.
Non ce la faccio
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

aiuto

Messaggioda Ortwald » 09/10/2016, 23:35

Cosa succede?
  • 0

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

aiuto

Messaggioda Perplex » 09/10/2016, 23:51

Sto male
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

aiuto

Messaggioda Ortwald » 09/10/2016, 23:55

Scrivi.
  • 0

Immagine
Ortwald
Amico level six

Stato:

aiuto

Messaggioda Perplex » 09/10/2016, 23:59

Non so cosa dire vorrei solo che smettessi di soffrire ma non se ne va, non se ne va questo dolore, questo vuoto
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:

Re: aiuto

Messaggioda CumpaSandru » 10/10/2016, 14:13

Non possiamo aiutarci se non sappiamo.
Se vuoi anche in pvt o al telefono.
  • 0

CumpaSandru
Amico level one

Stato:

aiuto

Messaggioda Standingflame » 10/10/2016, 14:28

Chiama un ambulanza se hai forti dolori o contatta in privato amici dell forum o royal o chiunque possa fare consulenze se stai male non fisicamente.
Ti siamo vicini.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

Re: aiuto

Messaggioda Kiwi42 » 11/10/2016, 16:32

Ciao Perplex... ti andrebbe di approfittare di un momento tranquillo per scriverci cosa ti sta succedendo?
  • 0

Kiwi42
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

aiuto

Messaggioda Perplex » 11/10/2016, 16:43

Da 3/4 giorni sto avendo un blocco totale. È un nuovo stadio della depressione. Prima avevo apatia ma qualcosa facevo, mi forzavo a farla. Poi quelle cose hanno cominciato a farmi stare malissimo (tipo ero in macchina, al ritorno da una passeggiata, e rimanevo paralizzato).
Ora non faccio assolutamente niente, non ho speranza in nulla. L'ho avuta fin'ora e non è servito a nulla. Mi sono sforzato, ho provato, sono stato ottimista, ho fatto tutto il possibile, tutti i consigli classici che si danno ai depressi li ho seguiti.
Oggi mi sono fatto la doccia e la barba.
Ora che faccio? Esco? Dove? Perché? È una vita che esco senza scopo, in attesa dell'impossibile. Ma, per l'appunto, non esiste niente là fuori per me. Solo una strada lunga, fredda e deserta.

Non ho più voglia. 28 anni così. Sono stanco.

E la solitudine è solo la punta dell'iceberg. Ho già scritto, ho già detto, ho già dato e non ho ottenuto altro che delusioni. Basta, basta, basta.
  • 1

Perplex
Amico level seventeen

Stato:

aiuto

Messaggioda Royalsapphire » 11/10/2016, 22:47

Ciao Perplex,
hai già dato ma non tutto, fatto ma non tutto. Quando trovi un muro dietro l'altro superalo, non arrenderti all'ennesimo 'no' che la vita ti mette davanti, perché tentativo dopo tentativo ritroverai un sì, e poi un altro, e poi un altro ancora.
Uscire, dove e perché? Per te! Perché respiri ancora! Perché hai una vita da vivere.
E se non ce l'hai fatta finora, è perché i tuoi obiettivi nn sono stati abbastanza forti.
Che obiettivi avevi in passato? Che cosa ti piaceva pansare di poter fare?
Non è che i tuoi non ti hanno supportato abbastanza o che ti hanno costretto a fare delle scelte forzate?
Dormi sereno, perché a poco a poco risolveremo tutto :hug: non sei solo :hug:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte