LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da amoremancato » 12/10/2016, 18:27
Credo di trovarmi dinanzi l'ennesimo fallimento amoroso, insomma siamo alle solite. Mi ha dato il suo numero di cellulare e ci siamo scritti su whatsapp per qualche giorno. Io sono rientrato il weekend scorso a casa dato che sono studente fuori sede per poi tornare al lunedì. Al lunedì sera mi faccio coraggio e le propongo di accompagnarmi al mercoledì(suo giorno libero universitario) a fare compere in centro. Lei mi conferma di doversi recare li per cose sue e confermiamo l'appuntamento alle 11 del mattino. Il giorno dell'incontro,mentre sono in metro verso le 10 mi scrive un testo assai lungo spiegandomi che aveva un test di inglese da li ad un ora e ,scusandosi per l'accaduto,non poteva confermare l'appuntamento proponendomi in alternativa di vedersi al caffè vicino casa prima delle lezioni oppure direttamente in facoltà un caffè l'indomani. In modo molto distaccato e freddo le confermo per l'indomani in facoltà. Qualche ora dopo mi scrive dicendomi che verra anche il suo amico gay al nostro caffè, dato che devono parlare di progetti per l'Erasmus e cose varie.L'appuntamento è domani ma ho perso desiderio e voglia di incontrarla. E credibile una ragazza del genere che spara solo balle,sto perdendo tempo ?!?!
-

amoremancato
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da kathellyna » 12/10/2016, 18:36
stai perdendo tempo.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Riccardina » 12/10/2016, 18:54
Stai perdendo tempo, è inaffidabile.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
- Genere: Maschile
-
da Sarah Winchester » 16/10/2016, 13:51
Mah... Guarda, secondo me sono scuse. Sembra quasi la mia situazione con delle amiche: si organizza e poi all'ultimo
devo fare questo, devo fare quello senza manco scusarsi o proporre un altro giorno...
Se io fossi interessata, parlo da ragazza, mi presenterei all'appuntamento con 15 minuti di anticipo

questo per dire che secondo me le sue parole lasciano il tempo che trovano
Chi ci perde oggi, ci rimpiange domani
-

Sarah Winchester
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT