E' normale?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 16/10/2016, 13:19

che centra?
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

E' normale?

Messaggioda Riccardina » 16/10/2016, 13:22

C'entra, perché se è un bel ragazzo potrebbe pensare di potersi permettere più cose rispetto a un ragazzo meno bello.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

E' normale?

Messaggioda Mikasa » 16/10/2016, 19:49

Labellaelabestia ha scritto:volevo solo capire se il problema sono io

ma certo che no, non sei pazza :)
solo che ci sono tante persone che si comportano come lui, e di solito la fine che fanno è: o trovano qualcuna/o che li asseconda sempre e si accasano, o trovano persone sensate che non ci stanno ai loro giochetti e dopo un po' si stufano e li lasciano (giustamente)

Secondo me hai resistito anche troppo, io al posto tuo lo avrei lasciato prima
trova una persona che ti faccia stare bene, che riconosca i suoi sbagli, che non ti faccia pesare tutto come se fosse sempre colpa tua, keep trying
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 17/10/2016, 1:36

già purtroppo ci sono tante persone come lui
abbiamo parlato e mi ha detto che pensa solo alle cose negative
e quando ho detto: se mi amavi non riuscivi a non sentirmi, ha detto: mi hai ferito troppo quando hai detto quelle 2 volte che mi volevi lasciare
e io ho detto: ma non l'ho fatto anzi ti ho cercato tutti i giorni
e lui: si ma le parole pungono come una spada
e l'altro giorno ha detto che ero solo sua e che ero una p....se mi cercavo un altro
che si sente bloccato e ha detto per ipotesi che non sa se mi ama
e io ho detto l'amore finisce dopo 2 mesi? e lui: le discussioni non mi piacciono, non sono tipo da discussioni
non so nemmeno io come ho fatto a stare con la mia ex 2 anni e mezzo con tutti quei problemi che c'erano
aveva ancora il mio numero e nemmeno mi ha cercata
gli ho detto: potevi dirmi gli altri motivi per cui non volevi sentirmi e mi ha detto: ne avevamo già parlato in passato
e io ho detto: si ma io non sapevo cosa ti passava per la mente in questi giorni, potevi parlarmene anche in questi giorni
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 17/10/2016, 1:46

Riccardina ha scritto:C'entra, perché se è un bel ragazzo potrebbe pensare di potersi permettere più cose rispetto a un ragazzo meno bello.

Ho capito
ma guarda ha avuto una storia da incubo con la sua ex e diceva che ci stava per obbligo, l'aveva sposata per obbligo ecc
e lei è abbastanza brutta
lui è carino, ha un bel fisico ma di storie serie ha avuto solo quella con la sua ex e poi tutte avventure e ha 36 anni
e la storia con la sua ex è durata tra fidanzamento e matrimonio 2 anni e mezzo
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 17/10/2016, 17:44

che ne pensate degli ultimi aggiornamenti?
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 18/10/2016, 2:29

ultimamente mi ha detto delle cose strane sulla sua ex moglie:
dice che poteva vedere se lui voleva il profilo di lei per capire se sta con qualcuno o no cosi se sta con qualcuno magari questo la convince a separarsi
e poi ho detto: pensi che lo farà veramente che se sta con qualcuno, ti manda la carta della separazione? e lui ha detto di no
inoltre quando le persone parlano di lei a lui, lui non dice di non parlare di lei
e stasera gli ho detto: cambia stanza per parlare con me no?
e lui ha detto: se cambio stanza poi mia madre e mio fratello mi seguono perchè pensano che parlo con lei
ma loro non si sentono più da luglio
e ancora fino a non molto tempo fa mi faceva domande su di lei e mi parlava di lei fino all'altro giorno su facebook
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

E' normale?

Messaggioda mareinfinito » 18/10/2016, 6:50

Labellaelabestia ha scritto:già purtroppo ci sono tante persone come lui
abbiamo parlato e mi ha detto che pensa solo alle cose negative
e quando ho detto: se mi amavi non riuscivi a non sentirmi, ha detto: mi hai ferito troppo quando hai detto quelle 2 volte che mi volevi lasciare
e io ho detto: ma non l'ho fatto anzi ti ho cercato tutti i giorni
e lui: si ma le parole pungono come una spada
e l'altro giorno ha detto che ero solo sua e che ero una p....se mi cercavo un altro
che si sente bloccato e ha detto per ipotesi che non sa se mi ama
e io ho detto l'amore finisce dopo 2 mesi? e lui: le discussioni non mi piacciono, non sono tipo da discussioni
non so nemmeno io come ho fatto a stare con la mia ex 2 anni e mezzo con tutti quei problemi che c'erano
aveva ancora il mio numero e nemmeno mi ha cercata
gli ho detto: potevi dirmi gli altri motivi per cui non volevi sentirmi e mi ha detto: ne avevamo già parlato in passato
e io ho detto: si ma io non sapevo cosa ti passava per la mente in questi giorni, potevi parlarmene anche in questi giorni

Leggendo queste osservazioni su di lui comincio a cambiare opinione. Comincio a pensare che lui sia una persona in difficoltâ per molte ragioni e per la sua sensibilitâ. Quando dice che si sente ferito per me é sincero e ti ama. Sta facendo tanti errori certo ma penso ora che dipenda dalle difficoltâ che incontra nei riguardi della sua ex.
Quando lui cerca di aprirsi a te e confidarsi viene colpito dal tuo giudizio e ne resta ferito. Io credo che lui possa non essere la persona egoista che appare.

Io guarderei oltre le apparenze e cercherei di aiutarlo standogli vicino con il cuore in mano senza giudicarlo.
Se lo ami veramente devi accettarlo con le sue difficoltâ e sostenerlo.

Se pretendi da lui ciò che al momento non può darti o ciò che non é forse ami di lui solo una parte, quella che ti piace.

Ciascuno di noi ha punti di forza e debolezza e il nostro partner deve pesarli e capire se sulla sua bilancia noi valiamo la pena di essere amati per quello che siamo.

Amare significa anche accettare, come amare sé stessi significa accettare sé stessi con i propri limiti e gli errori che commettiamo continuamente senza volerlo.

Chi si ama non si giudica.

Valuta se lo accetti cosî come é e se decidi di restare sostienilo, senza giudicarlo o cercare di cambiarlo, altrimenti chiudi perché insistere su questa linea porterâ solo ferite e dolore a entrambi.

Scusa la franchezza. Lo dico per te.

Un abbraccio
  • 1

Vivere il mare talvolta richiede umiltà e fatica. Qualcuno dice "non fa per me", altri ne fanno una ragione di vita.
mareinfinito
Amico level one

Stato:
Citazione: "ci sono gesti semplici come le conchiglie ma con il mare dentro"
Genere: Maschile

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 18/10/2016, 8:31

grazie del tuo parere
lui ha detto che si sente bloccato e che per ipotesi il suo amore potrebbe essere finito e che non l'interessa più stare con me
non ho capito però in cosa lo dovrei sostenere, secondo te da lui cosa pretendo ecc
e vorrei avere il tuo parere sulla storia anche per sapere secondo te quali errori sta facendo e secondo te quali difficoltà incontra nei riguardi della sua ex
scusa se chiedo queste cose banali ma m'interessa sapere come la vedono gli altri
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

E' normale?

Messaggioda Labellaelabestia » 18/10/2016, 11:57

ha detto fino a stamattina che non vuole più stare con me perchè delle discussioni e perchè la settimana scorsa me la sono presa che non mi cercava
ma se sapevo che da parte sua era finita non me la prendevo cosi tanto
eppure la settimana scorsa mi ha fatto capire diverse volte che voleva parlane della nostra situazione, che voleva cercare di chiarire
ieri quando parlavamo della sua situazione lavorativa mi ha detto: te ne lavi le mani?
come per dirmi: non mi aiuti?
e invece adesso non ne vuole più sapere niente
fino all'altro ieri voleva parlare ieri dei problemi, fino a ieri voleva che lo aiutavo e adesso non ne vuole più sapere niente
sto malissimo, fa troppo male
mi voleva da gennaio, ha fatto di tutto per stare con me, mi raccontava quando eravamo amici che usciva con altre donne per farmi ingelosire e invece non era vero
non riesco a crederci
farei qualsiasi cosa per stare con lui, mi manca da morire
  • 0

Labellaelabestia
Amico level eight

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT