Seguire la testa o il cuore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Eduka91 » 17/10/2016, 22:49

CillitBang ha scritto:Prendi la tua decisione tenendo conto dei tuoi sentimenti.
Sappi che non puoi ''mettere da parte'' quei sentimenti di insicurezza. Ci sono. Puoi affrontarli oppure semplicemente sopportarli.

Certo, ho scritto di fretta perchè dovevo andare a lavoro. Intendevo che cercherò (se dovessi tornare insieme a lui) di comprenderlo di più ma allo stesso tempo parlare con lui anche delle mie insicurezze. L'amore tra noi c'è e io non lo voglio perdere così, senza nemmeno provare. Ma con maggior consapevolezza. Se non dovesse andare non avrò rimpianti, almeno ci avremo provato. Ma non posso perdere una persona per me così importante.
Comunque ti ringrazio, mi hai aperto gli occhi. Grazie a tutti!
  • 0

Eduka91
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Femminile

Messaggioda CillitBang » 17/10/2016, 22:54

Speriamo ti vada bene.
  • 0

CillitBang
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT