da CillitBang » 19/10/2016, 21:59
Okay allora come lo spieghi il fatto che questa ragazza dopo come l' ho trattata si è quasi sottomessa e che anzi dopo l' accaduto ha pure cercato un mio contatto, chiedendomi come sto?
Ti riassumo le due opzioni quali erano:
A) Sottomettermi e nonostante il suo tono aggressivo e superficiale, restare li zitto senza dire niente, con un angoscia di sottofondo che mi impedisce di pensare e con un sentimento di resa totale, con la conseguenza di apparire come uno sfigato ai suoi occhi e quindi di diventare l' ultima ruota del carro, uno zerbino agli occhi dei miei amici e un perdente agli occhi delle persone che stavano osservando l' interazione;
B) Sottomettere lei e diventare dominante, trasformando quell' angoscia di sottofondo in un senso di trionfo con annessa sensazione benefica di sollievo (devo dire meglio di un orgasmo), con la conseguenza di apparire come ''uno tipo con le palle'' (come mi ha detto la sua amica più tardi), di essere cercato più tardi dalla stessa ragazza che ha subito l' umiliazione e di ricevere l' ammirazione dei miei amici che concordano che lei è una str***a e che mi ammirano per aver fatto quello che loro non avrebbero potuto fare.
Ora dimmi te, secondo te avrei dovuto scegliere di passare per zerbino. E per cosa? Per poi magari essere visto come un ''senza palle'' o meglio come uno ''scemo'' buono ma da scansare (anzichè come ''uno con le palle'' come mi ha detto la sua amica più tardi), e tutto questo con che scopo?
Con lo scopo di poter dire ''ah ok sono buono ma a nessuno frega di me perchè il mio essere buono sconfina nell' essere uno scemo''?
Non esiste ne in cielo ne in terra una cosa del genere. Se io posso scegliere di diventare str***o e ricevere l' ammirazione degli altri lo faccio.
Perchè tanto è solo questo che conta alla fine. Se uno è ''buono'' lo lodate perchè è ''dolce e sensibile'' però poi lo scansate quando è ora di passare ai fatti, e viene visto come uno sfigato dagli amici.
Beh se devo scegliere tra A o B ovviamente scelgo B e non mi venire a dire che anche tu non faresti la mia scelta se ne avessi l' opportunità.
Se non lo fai è perchè non puoi.
E io comunque ci ho messo tantissimo tempo prima di arrivare a poterlo fare e in tutta la mia vita ho subito quindi col cavolo che se una mi umilia io per risparmiarle l' umiliazione sto al suo gioco e mi sottometto.
Tanto puoi chiamarmi str***o, puoi chiamarmi quello che vuoi, ma alla fine alla prova dei fatti conta che una persona che ha scelto A viene scansata e non riesce a trovare una donna, e una persona che ha scelto B viene ammirato e riesce a trovare una donna.