Mai avuto una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mai avuto una ragazza

Messaggioda lebonski » 17/10/2016, 21:11

Una ragazza di 19 anni che nell'adolescenza ha sempre avuto relazioni stabili, cosa la porterebbe a interessarsi ad un ragazzo "inesperto" di 19 anni, che non ci sa fare con le ragazze e non ne ha mai avuta una?
  • 1

lebonski
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Mai avuto una ragazza

Messaggioda kathellyna » 17/10/2016, 21:15

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Mai avuto una ragazza

Messaggioda elle8n » 17/10/2016, 21:30

La porterebbe il ragazzo stesso, se le piace uscirà con lui: semplice :)
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Mai avuto una ragazza

Messaggioda 7smiliardi » 19/10/2016, 18:17

Beh, ricordo di aver conosciuto in passato delle ragazze che vedevano come una cosa positiva (e non negativa) essere la prima ragazza per qualcuno, anche a 20 anni. Quindi non focalizzarti molto sui motivi...
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Re: Mai avuto una ragazza

Messaggioda lebonski » 19/10/2016, 20:55

SmileSmileSmile ha scritto:Beh, ricordo di aver conosciuto in passato delle ragazze che vedevano come una cosa positiva (e non negativa) essere la prima ragazza per qualcuno, anche a 20 anni. Quindi non focalizzarti molto sui motivi...

Ottimo. Comunque, anche se penso che ci sia una piccola speranza, comunque sono sempre bloccato, non riesco mai a fare il primo passo. Non ho nemmeno il coraggio di uscire con una ragazza, anche non essendo un brutto ragazzo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  • 0

lebonski
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Re: Mai avuto una ragazza

Messaggioda 7smiliardi » 19/10/2016, 23:28

lebonski ha scritto:
SmileSmileSmile ha scritto:Beh, ricordo di aver conosciuto in passato delle ragazze che vedevano come una cosa positiva (e non negativa) essere la prima ragazza per qualcuno, anche a 20 anni. Quindi non focalizzarti molto sui motivi...

Ottimo. Comunque, anche se penso che ci sia una piccola speranza, comunque sono sempre bloccato, non riesco mai a fare il primo passo. Non ho nemmeno il coraggio di uscire con una ragazza, anche non essendo un brutto ragazzo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Capisco la situazione. A volte c'è bisogno della botta di fortuna per cui è la ragazza interessata a te a fare il primo passo. Spero che vada così... però se magari ti piace veramente prova a dare il 110% e vedi se riesci a farlo tu!
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Mai avuto una ragazza

Messaggioda Maddy » 20/10/2016, 0:53

Nulla, ma è meglio così...
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:

Mai avuto una ragazza

Messaggioda samhaim » 20/10/2016, 11:57

non sei l'unico a non avere mai avuto relazioni alla tua età, anche se questo so che non ti consola e che non averne avute ti mette in difficoltà e a disagio, tu cerca di farti una vita, stai con i tuoi amici se ne hai o cerca di trovarne, studia, vivi le tue passioni intanto cerca di trovare la tua strada, diventerai sicuramente più interessante e più felice per te stesso, so che possono sembrare frasi fatte ma se cerchi disperatamente la ragazza rischi di non trovarla, poi dipende anche tu come vivi le relazioni, se dovevi buttare tutte le tue prime esperienze con una che non ti piaceva o che ti faceva marcire dalla disperazione di cui dovevi pentiri per sempre tra un po è meglio cosi, anche se so che tu la penserai diversamente come facevo io, ovviamente devi conoscere e frequentare ambienti dove ci sono ragazze che non puntano sull'essere dei playboy, che non si soffermino su certe cose oppure rischi di fregarti da solo come ho fatto io
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT