Mary0600 ha scritto:Sono già stata in cura da una psichiatra e ho preso farmaci che ho scalato e tolto. Non voglio più andare in psichiatria perché mi daranno quei farmaci e stop e mi hanno detto di camminare e rilassarmi.
Non ho concluso nulla perché sono triste.
Mi piaceva un uomo ma a lui non gliene frega nulla e non vuole essere neanche mio amico.
Vorrendo un uomo speciale ma non voglio cercarlo tanto so che non mi vorrà mai.
Forse non sono stata molto chiara nel post precedente e ho anche visto che sto caspita di correttore automatico mi ha cambiato totalmente delle parole rendendo il discorso poco chiaro anche a me. E fortuna che lo chiamano correttore automatico!
Io non mi riferivo alla psichiatria. Purtroppo la psichiatria si affida soprattutto ai farmaci. Io parlavo più di psicoterapia e magari qualcosa di gruppo. Hai mai partecipato a sezioni di psicodramma o onirodramma? Io vi ho assistito e devo dire che è stato interessentissima come esperienza. Ho visto dei risultati in due giorni in chi si sottoponeva. Risultati graduali, pero il tutto senza farmaci.
Quel che serve è qualcuno che ti faccia lavorare su te stessa, non che ti prescriva altri farmaci.