Ragazzo indeciso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ragazzo indeciso

Messaggioda Lastelladellasenna » 28/10/2016, 13:02

Ciao a tutti,avevo già chiesto consiglio un mese fa. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 6 mesi,di cui uno di convivenza a 700 km da casa. Lui ha perso il lavoro e siam tornati ognuno a casa sua. Lui è andato in thlt e mi ha lasciata. Gli ho scritto una lettera al compleanno,lui mi ha chiesto del tempo e di sentirci ogni tanto. Mi ha detto che non esce quasi più. Mi ha chiesto di non fidanzarmi con un altro... Perchè tornerâ ma non subito,perchè vuole riflettere dice che mi amava e che forse mi ama ancora. Mi ringrazia per la vicinanza. Ci siamo visti ieri,un amico in comune ha perso il padre,io sono andata a salutarlo e kui è venuto a salutarmi quando è andato via,che devo fare?
  • 0

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Ragazzo indeciso

Messaggioda Ensō » 28/10/2016, 14:22

Capisco un momento di indecisione, ma questo da quanto dura? Perché così tutto è tranne un rapporto. Ti vedo più come un comodo appoggio da parte sua, ma questa è una mia sensazione.
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Ragazzo indeciso

Messaggioda Matbass » 28/10/2016, 14:33

Ensō ha scritto: Perché così tutto è tranne un rapporto. Ti vedo più come un comodo appoggio da parte sua, ma questa è una mia sensazione.

è un pochino quel che ho pensato anch'io in prima battuta, chiaro che non conoscendo soggetti e situazione...

Però anche se non fosse non è giusto dire a una persona che ci vuole bene che noi abbiamo bisogno di starcene per conto nostro e l'altra persona deve stare ad aspettarci...

Io credo che tu debba fare quello che senti migliore per te e non per quello che dice lui.
  • 0

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Ragazzo indeciso

Messaggioda Masquerade » 28/10/2016, 14:55

Lastelladellasenna ha scritto:Mi ha chiesto di non fidanzarmi con un altro... Perchè tornerâ ma non subito,perchè vuole riflettere

Ricapitoliamo spostando il soggetto su di me: 1)lui mi lascia, mi dice che mi amava, ma mi lascia. 2)Mi dice che mi amava (quindi parla già al passato) e che "forse" mi ama ancora. 3) Mi chiede del tempo, ma di sentirci ogni tanto. 4) Mi rivede per un'occasione e (cortesemente) prima di andarsene viene a salutarmi, dopo che IO l'ho salutato per prima...

Cara Stelladellasenna, eroica spadaccina mascherata, intitoli questo topic RAGAZZO INDECISO, ma a me sembra che a non voler decidere sia tu. Cosa speri? Che lui corra in ginocchio da te a dirti che "forse" ha deciso di amarti ancora?
Leggi quel che ho scritto in evidenziato ed immagina che non sia tu a vivere questa situazione, ma a dover dare dei consigli a me o a chiunque altra. Non c'è indecisione che tenga, credo possa comprenderlo chiaramente anche tu nel guardare questa storia dal di fuori con un minimo di obiettività.
  • 1

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

Ragazzo indeciso

Messaggioda Lastelladellasenna » 28/10/2016, 19:20

Grazie a tutti,avete ragione... Se non mi cerca più è perchè sta meglio senza di me... Avrei voluto solo che fosse stato chiaro... Tipo un non ti amo più.
. Un taglio netto..
  • 0

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ragazzo indeciso

Messaggioda Masquerade » 28/10/2016, 20:39

Lastelladellasenna ha scritto:Grazie a tutti,avete ragione... Se non mi cerca più è perchè sta meglio senza di me... Avrei voluto solo che fosse stato chiaro... Tipo un non ti amo più.
. Un taglio netto..

I tagli netti richiedono molto coraggio. Il coraggio di rinunciare a qualcosa o a qualcuno quando ancora non sai se avrai altro. non è da tutti.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

Ragazzo indeciso

Messaggioda Lastelladellasenna » 30/10/2016, 11:45

Purtroppo lui caratterialmente a volte si rivela un pò debole...
  • 0

Lastelladellasenna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Ragazzo indeciso

Messaggioda elle8n » 30/10/2016, 14:42

Allora sii tu quella forte: dallo tu questo taglia netto perchè ti stai solo facendo del male ad aspettarlo.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT