non ce la faccio piu
MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da efigenia89 » 01/11/2016, 13:04
ho scritto spesso la parola ostracismo poi spesso ho strillato con mia madre nel quartiere mi considerano una pazza che correcolcane ho risposto a parole ed e stato peggio io da una parte vorrei parlare per prevenire e dire che maltratto mia madre dall'altro ho paura di fare peggio di essere rinchiuse gli assistenti sono spesso ignoranti
-
efigenia89
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da efigenia89 » 01/11/2016, 13:04
ho scritto spesso la parola ostracismo poi spesso ho strillato con mia madre nel quartiere mi considerano una pazza che correcolcane ho risposto a parole ed e stato peggio io da una parte vorrei parlare per prevenire e dire che maltratto mia madre dall'altro ho paura di fare peggio di essere rinchiuse gli assistenti sono spesso ignoranti
-
efigenia89
- Amico level two
-
-
Stato:
da elle8n » 01/11/2016, 14:28
efigenia89 ha scritto:gli assistenti sono spesso ignoranti
Su questo hai ragione, il problema è che talvolta vedono solo ciò che vogliono vedere...
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
da efigenia89 » 11/12/2016, 13:28
quindi mi consigli di fidarmi''?
-
efigenia89
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte