Si perde sempre ciò che più si ama

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda orizzonte » 01/11/2016, 14:39

Masquerad: non sarai psicologa ma le tue parole aiutano tantissimo. Cerchi di far comprendere a chi in quel momento non vede altro che buoi che c'è luce. Quindi grazie delle tue parole. Accettarlo non è facile, andare avanti non è facile ma infondo la vita è questa e io non posso far altro che piangere quando ho voglia e un passo alla volta accettare che non era amicizia.
Elle8n: grazie, infondo mi guardo tanto indietro perchè quello che ho avuto da questa persona è stato così bello e unico, ma ora devo solo comprendere che nessuno mi darà più quello che mi ha dato lei. Ma ci saranno altre persone che mi daranno altro.
Ti abbraccio fortissimo anch'io
  • 1

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle
Genere: Femminile

Messaggioda Matbass » 01/11/2016, 14:45

Se c'era un rapporto del genere e se per creare un rapporto bisogna essere in due...vuol dire che tu, dalla tua parte sei in grado di creare determinati legami.
Questo potrebbe essere un primo indizio del fatto che, se vuoi, non rimarrai sola per sempre.
  • 0

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Messaggioda orizzonte » 02/11/2016, 9:53

Matbass ha scritto:Se c'era un rapporto del genere e se per creare un rapporto bisogna essere in due...vuol dire che tu, dalla tua parte sei in grado di creare determinati legami.
Questo potrebbe essere un primo indizio del fatto che, se vuoi, non rimarrai sola per sempre.

Io sono una persona buona, purtroppo la cattiveria i movimenti sott'acqua l'inganno non fanno parte di me. Sono però orgogliosa questa si e soprattutto non perdono le cattiverie fatte apposta per ferirmi e tagliarmi fuori dai contesti.
Quindi si se creo un legame è quello, io non odio sono incapace proprio sebbene cancelli almeno ci provo le persone che mi hanno fatto del male.
E no non voglio stare sola ma mi rendo conto di quanta paura ho ora, dopo questa ENORME delusione e non è facile
Grazie per le parole
  • 0

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle
Genere: Femminile

Messaggioda Matbass » 02/11/2016, 11:57

orizzonte ha scritto:Io sono una persona buona, purtroppo la cattiveria i movimenti sott'acqua l'inganno non fanno parte di me. Sono però orgogliosa questa si

eheh l'ho già vista una persona così ;)
  • 0

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere