Matbass ha scritto:Hallelujuah!!!
Pensavo di essere rimasto l'ultimo
Non lo so, io mi son sempre comportato così, da gentleman. Mi viene naturale e penso sia giusto.
Ma non credo che questo debba venir influenzato da qualche "risultato" con il gentil sesso. Io son così quasi più per rispetto a me stesso, perché non vorrei mai diventare simile a un certo tipo di uomo.
Non mi piace nemmeno sentirmi definire così, la persona di cui sono innamorato è in ufficio con me e mi chiama il "gentleman" del secondo piano. Non mi va, io non devo metterci impegno per fare certi gesti. Vengono.
Penso che se vedessi questa cosa come una mia caratteristica per piacere alle fanciulle non mi darebbe la stessa appagante sensazione.
persone come me e te siamo rimasti in pochi una razza in via di estinzione che lascia il posto a dei burini.
charlie brown ha scritto:Molto spesso si dispreZza un carattere buono, come il tuo, perché sembrerebbe semplice avere e gestire una persona.
Non dico di diventare st****o ma di tirartela un po'. Non è la cattiveria a vincere ma quel senso di distaccamento che rende incredibilmente importante l'averti.
Non scoraggiarti... Quanti anni hai? Devi solo essere più attento a te stesso e vedrai che troverai la lei che amerà il tuo lato romantico ma anche il tuo essere sfuggente. Un proverbio dice "in amore vince chi fugge". È poi vero che alcune donne cercano chi le tratti male ma, a mio avviso, non sono relazioni fatte per durare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho 26 anni e fidati oramai non vedo più nulla. non perché sono realmente cieco ma lo sono diventato dentro. l'unico desiderio rimasto è la morte. in questi hanno non ho solo avuto esperienze personali ma ho anche visto e sentito. frequentando le discoteche per qualche anno ho visto di tutto. in una serata di discoteca si fanno piu corna che in 1 anno. e poi fanno ancora quelle "fedeli"
orizzonte ha scritto:Il fatto che dopo questo ho detto basta agli uomini perchè in giro mi guardo e vedo: eterni bambini, sballati, privi di contenuti, zero voglia di impegnarsi.
e in queste parole hai elencato il 99% dei giovani maschi italiani
Masquerade ha scritto:Premetto che nella vita ognuno cerca un po ciò che sente di meritare e questo vale per uomini e donne. Tu vedi donne attratte da bastardi ed io vedo spesso uomini, proprio quelli più bravi, essere attratti da vere bastarde.
Non potrebbe essere quindi che tu ti sia sentito attratto da questa tipologia di donna?
Magari ne hai scartate a priori di quelle che più ti avrebbero apprezzato. Ci hai pensato?
Trattare bene una donna è lodevole, quanto lo è trattare bene chiunque. Ma lascia stare il farle sentire regine. Così come se tu fossi donna ti consiglierei di non farli sentire dei re. La prossima volta, trattala come una tua pari, una compagna di vita. Re e regine hanno la pessima abitudine di stancarsi spesso è presto dei loro sudditi e servitori.
In ogni caso mi colpisce la parte in cui ripeti di esserti comportato sempre in modo fin troppo impeccabile. Personalmente di uno o una che è proprio sempre impeccabile, non è che mi fidi molto. Rasenterebbe la perfezione e la perfezione non esiste.

per come lo dici sembra quasi che abbia attitudini da schiavo di una mistress. ma non è così lol prima che cadessi in quel pozzo senza fondo dove sono finito cercavo la persona giusta col quale in un futuro farmi una famiglia. ho avuto tante realzioni ma solo 3 sono state serie. se si stancavano probabile ma come puoi stancarti di chi ogni giorno ti conquista come se fosse ancora il primo giorno sempre con idee nuove?
Valentina G. ha scritto:esatto.
Una persona impeccabile viene percepita come poco autentica, lo scarso successo di rudi non mi meraviglia affatto, se dopo un po' le ragazze se ne vanno altrove è perchè cercano altro
allora la morte è la giusta fine per me. se trattare bene le donne è sbagliato allora ho sbagliato epoca nel quale nascere e vivere.