dove sbaglio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 10/11/2016, 21:41

in vita mia ho imparato che le donne vanno sempre e comunque rispettate, che non devono essere mai toccate neanche con una rosa.
delle poche donne che sono state con me per un breve periodo di tempo in quelle che erano delle vere relazioni d'amore ho sempre tenuto un comportamento di rispetto senza mai forzarle a fare cose o dire cose che non volevano.
ho sempre cercato di renderle felici in ogni modo possibile facendo anche i salti mortali.
in poche parole le ho sempre trattate da regine.

io le conosco, ci parlo e ci si prendono degli appuntamenti e non sono mai andati male anzi bene.
le facevo anche ridere in certe occasioni e ho sempre fatto il gentiluomo.
poi se tutto andava bene si arrivava alla relazione vera e propria e anche li ero sempre impeccabile in tutto.

poi mi lasciavano e non perché non c'era piu amore, ma mi lasciavano per altri...
se ne ho sofferto? be mi pare umano soffrire per amore

oggi giorno le ragazze corrono dietro a dei co*****i patentati che addirittura le trattano male. siamo arrivati a questo? a trattare male una donna per conquistarla? dove è finito il romanticismo? dove sono finite le rose che si regalano per amore?
tutto è stato dimenticato? siamo diventati dei co*****i capaci solo di fare male per ottenere amore?

io non so dove sbaglio in tutto quello che ho sempre fatto... ma dopo tanti anni... vedo solo delle mignotte quando mi guardo attorno per strada.

oramai mi sono rassegnato e restare solo per il resto della mia (spero) breve vita...

inutile illudersi con frasi fatte.

per me c'e' oblio
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

dove sbaglio?

Messaggioda dolce » 10/11/2016, 22:21

Mi disp da morire
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Re: dove sbaglio?

Messaggioda charlie brown » 11/11/2016, 0:14

Molto spesso si dispreZza un carattere buono, come il tuo, perché sembrerebbe semplice avere e gestire una persona.
Non dico di diventare st****o ma di tirartela un po'. Non è la cattiveria a vincere ma quel senso di distaccamento che rende incredibilmente importante l'averti.
Non scoraggiarti... Quanti anni hai? Devi solo essere più attento a te stesso e vedrai che troverai la lei che amerà il tuo lato romantico ma anche il tuo essere sfuggente. Un proverbio dice "in amore vince chi fugge". È poi vero che alcune donne cercano chi le tratti male ma, a mio avviso, non sono relazioni fatte per durare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

charlie brown
Amico level one

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda The Abyss » 11/11/2016, 7:53

L'ho notato anche io... Vedo sempre ragazze e donne che si lasciano sfuggire un piccolo diamante per qualcuno che non le apprezzi appieno... E, a mio avviso, allora è la relazione che si meritano... Il problema è che poi si lamentano che i loro partner non sono dei tipi romantici o che non ci sono totalmente per loro... Non so perché, ma succede davvero molto spesso così... Io, personalmente, apprezzo tantissimo chi mi fa sentire bene... E non sminuita... Oggi le donne vogliono sentirsi sminuite... Forse lo interpretano come segno di forza e sicurezza in un uomo... Ma per come la vedo io... Non c'è più sicurezza di un uomo che ti rispetti e che ci tiene davvero... Non è da estendere a "tutte le donne sono così"... Perché c'è qualcuna che apprezza e cerca il romanticismo.. E cercarla è un rischio perché potrebbe essere dietro qualunque volto.. Arrivando anche a diverse delusioni... Ma alla fine.. Arriverà. Si trova qualcosa (o qualcuno) quando non la si cerca.. Probabilmente perché quando si cerca qualcuno, lo si vede in ogni sguardo...
  • 1

The Abyss
Amico level one

Stato:
Citazione: "Noi tutti facciamo delle scelte, ma in fondo sono le nostre scelte a fare noi..."
-A. Ryan

dove sbaglio?

Messaggioda Matbass » 11/11/2016, 8:57

Hallelujuah!!!

Pensavo di essere rimasto l'ultimo :bye:

Non lo so, io mi son sempre comportato così, da gentleman. Mi viene naturale e penso sia giusto.
Ma non credo che questo debba venir influenzato da qualche "risultato" con il gentil sesso. Io son così quasi più per rispetto a me stesso, perché non vorrei mai diventare simile a un certo tipo di uomo.

Non mi piace nemmeno sentirmi definire così, la persona di cui sono innamorato è in ufficio con me e mi chiama il "gentleman" del secondo piano. Non mi va, io non devo metterci impegno per fare certi gesti. Vengono.

Penso che se vedessi questa cosa come una mia caratteristica per piacere alle fanciulle non mi darebbe la stessa appagante sensazione.
  • 3

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)

dove sbaglio?

Messaggioda orizzonte » 11/11/2016, 9:47

Ma sai non credo che dovresti darti tu dello sbagliato. Nella terapia che stò facendo la prima cosa che la mia psicologa mi dice "ma perchè colpa, perchè sbagliata" il problema che noi abbiamo un modo di relazionarci che io definirei "normale" ma oggi il normale non piace e se piace dopo un po' stanca.
Io devo dire ne ho avuti tre in 33 anni pochi dal bugiardo che era fidanzato, allo str***o che voleva solo divertirsi l'ultimo che era come ti descrivi tu e poi mi ha messo le corna. Il fatto che dopo questo ho detto basta agli uomini perchè in giro mi guardo e vedo: eterni bambini, sballati, privi di contenuti, zero voglia di impegnarsi. Quello che vedi tu a livello di donne, il problema è questo trovare qualcuno che voglia non le stesse cose ma che ha voglia di andare in una direzione precisa. Quindi non buttarti in cerca, più cerchi più ti arriva ciò che non vuoi.
  • 0

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
orizzonte
Amico level three

Stato:
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle

dove sbaglio?

Messaggioda Masquerade » 11/11/2016, 14:30

Premetto che nella vita ognuno cerca un po ciò che sente di meritare e questo vale per uomini e donne. Tu vedi donne attratte da bastardi ed io vedo spesso uomini, proprio quelli più bravi, essere attratti da vere bastarde.
Non potrebbe essere quindi che tu ti sia sentito attratto da questa tipologia di donna?
Magari ne hai scartate a priori di quelle che più ti avrebbero apprezzato. Ci hai pensato?
Trattare bene una donna è lodevole, quanto lo è trattare bene chiunque. Ma lascia stare il farle sentire regine. Così come se tu fossi donna ti consiglierei di non farli sentire dei re. La prossima volta, trattala come una tua pari, una compagna di vita. Re e regine hanno la pessima abitudine di stancarsi spesso è presto dei loro sudditi e servitori. ;)
In ogni caso mi colpisce la parte in cui ripeti di esserti comportato sempre in modo fin troppo impeccabile. Personalmente di uno o una che è proprio sempre impeccabile, non è che mi fidi molto. Rasenterebbe la perfezione e la perfezione non esiste. :dry:
  • 3

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

dove sbaglio?

Messaggioda Valentina G. » 11/11/2016, 17:31

esatto.
Una persona impeccabile viene percepita come poco autentica, lo scarso successo di rudi non mi meraviglia affatto, se dopo un po' le ragazze se ne vanno altrove è perchè cercano altro
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

dove sbaglio?

Messaggioda rudix902 » 13/11/2016, 22:33

Matbass ha scritto:Hallelujuah!!!

Pensavo di essere rimasto l'ultimo :bye:

Non lo so, io mi son sempre comportato così, da gentleman. Mi viene naturale e penso sia giusto.
Ma non credo che questo debba venir influenzato da qualche "risultato" con il gentil sesso. Io son così quasi più per rispetto a me stesso, perché non vorrei mai diventare simile a un certo tipo di uomo.

Non mi piace nemmeno sentirmi definire così, la persona di cui sono innamorato è in ufficio con me e mi chiama il "gentleman" del secondo piano. Non mi va, io non devo metterci impegno per fare certi gesti. Vengono.

Penso che se vedessi questa cosa come una mia caratteristica per piacere alle fanciulle non mi darebbe la stessa appagante sensazione.

persone come me e te siamo rimasti in pochi una razza in via di estinzione che lascia il posto a dei burini.

charlie brown ha scritto:Molto spesso si dispreZza un carattere buono, come il tuo, perché sembrerebbe semplice avere e gestire una persona.
Non dico di diventare st****o ma di tirartela un po'. Non è la cattiveria a vincere ma quel senso di distaccamento che rende incredibilmente importante l'averti.
Non scoraggiarti... Quanti anni hai? Devi solo essere più attento a te stesso e vedrai che troverai la lei che amerà il tuo lato romantico ma anche il tuo essere sfuggente. Un proverbio dice "in amore vince chi fugge". È poi vero che alcune donne cercano chi le tratti male ma, a mio avviso, non sono relazioni fatte per durare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho 26 anni e fidati oramai non vedo più nulla. non perché sono realmente cieco ma lo sono diventato dentro. l'unico desiderio rimasto è la morte. in questi hanno non ho solo avuto esperienze personali ma ho anche visto e sentito. frequentando le discoteche per qualche anno ho visto di tutto. in una serata di discoteca si fanno piu corna che in 1 anno. e poi fanno ancora quelle "fedeli"

orizzonte ha scritto:Il fatto che dopo questo ho detto basta agli uomini perchè in giro mi guardo e vedo: eterni bambini, sballati, privi di contenuti, zero voglia di impegnarsi.

e in queste parole hai elencato il 99% dei giovani maschi italiani

Masquerade ha scritto:Premetto che nella vita ognuno cerca un po ciò che sente di meritare e questo vale per uomini e donne. Tu vedi donne attratte da bastardi ed io vedo spesso uomini, proprio quelli più bravi, essere attratti da vere bastarde.
Non potrebbe essere quindi che tu ti sia sentito attratto da questa tipologia di donna?
Magari ne hai scartate a priori di quelle che più ti avrebbero apprezzato. Ci hai pensato?
Trattare bene una donna è lodevole, quanto lo è trattare bene chiunque. Ma lascia stare il farle sentire regine. Così come se tu fossi donna ti consiglierei di non farli sentire dei re. La prossima volta, trattala come una tua pari, una compagna di vita. Re e regine hanno la pessima abitudine di stancarsi spesso è presto dei loro sudditi e servitori. ;)
In ogni caso mi colpisce la parte in cui ripeti di esserti comportato sempre in modo fin troppo impeccabile. Personalmente di uno o una che è proprio sempre impeccabile, non è che mi fidi molto. Rasenterebbe la perfezione e la perfezione non esiste. :dry:

per come lo dici sembra quasi che abbia attitudini da schiavo di una mistress. ma non è così lol prima che cadessi in quel pozzo senza fondo dove sono finito cercavo la persona giusta col quale in un futuro farmi una famiglia. ho avuto tante realzioni ma solo 3 sono state serie. se si stancavano probabile ma come puoi stancarti di chi ogni giorno ti conquista come se fosse ancora il primo giorno sempre con idee nuove?

Valentina G. ha scritto:esatto.
Una persona impeccabile viene percepita come poco autentica, lo scarso successo di rudi non mi meraviglia affatto, se dopo un po' le ragazze se ne vanno altrove è perchè cercano altro

allora la morte è la giusta fine per me. se trattare bene le donne è sbagliato allora ho sbagliato epoca nel quale nascere e vivere.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

dove sbaglio?

Messaggioda PatheticSky99 » 13/11/2016, 23:05

Tutto ciò che dici è vero....la cosa che fa più male è che certi dicono che queste cose sono le "scuse"dei brutti mentre i belli non ci pensano...bah,per me è una grande cazzata,primo perchè non bisogna giudicare solo dall'aspetto e secondo perchè bisogna sempre essere umili cosi dicendo fai intendere che i brutti devono stare da soli e i belli fidanzati(precisiamo non mi reputo ne bello ne brutto).
Io smuoverò mari e monti ma ti giuro che un giorno troverò quella diversa,quella che non segue la massa...è una promessa
  • 0

PatheticSky99
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT