Perplessità

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Perplessità

Messaggioda Brunella » 24/11/2016, 12:11

Salve a tutti, sono nuova, scusate lo sfogo. Spero di poter avere un parere o un consiglio, o semplicemente una rassicurazione sul fatto che io non sia "pazza". Ho un bel rapporto con un uomo con il quale sono fidanzata da un paio d'anni, spesso abbiamo idee diverse ma va benissimo il confronto. Ci stiamo conoscendo, non si smette mai, giusto? Ma tre anni fa ho chiuso un rapporto dopo dieci anni con il compagno di una vita, il primo vero amore, quello conosciuto a scuola con il quale sono cresciuta. Proprio per questo, per la giovane età ci siamo ritrovati un giorno a vederci e sentirci troppo diversi e distanti. Credo di aver elaborato il lutto per il fallimento, eppure nonostante questo a volte ripenso ai tempi andati...non so se è un attaccamento al passato, non di certo a lui come persona ma a come mi sentivo io... taglierò mai questo cordone?
Grazie del vostro tempo
  • 0

Brunella
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Chi lascia la via vecchia per la nuova...
Genere: Femminile

Perplessità

Messaggioda kathellyna » 24/11/2016, 17:31

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Perplessità

Messaggioda elle8n » 24/11/2016, 22:12

Ciao Brunella e benvenuta: io sono certa che riuscirai a tagliare quel cordone, rimarranno i ricordi ma in fondo quelli rimangono sempre... sii positiva!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere