Ho sbagliato qualcosa?

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Mary04 » 29/11/2016, 9:58

Ieri mi sono iscritta qua ma non so forse ho sbagliato qualcosa e ora forse voglio andare via.
Oggi non mi va di fare niente, credo che la prima chat per me è stata un disastro.
Non conosco nessuno, in chat si parlava di cose segrete che si fanno e non so nulla, poi mi sono sentita a disagio perchè forse ho fatto una battuta e mi hanno considerata troll, io non sapevo neanche cosa era il troll cioè che sono falsa.
Mi dispiace di essere stata considerata falsa quando volevo solo confidarmi e trovare amici.
Sono una ragazza normale, le mie amiche dicono che assomiglio alla modella dell'avatar, visto che sono anche alta, magra e con i capelli rosa.
Si, forse sono carina ma molto timida, sensibile. Piango sempre per ogni cosa, si lo so sono depressa.
Mi dispiace forse non dovevo venire qui. :'(
  • 2

Mary04
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Matbass » 29/11/2016, 10:13

Senti io non lo so come ti sei sentita, se sei un troll, un goblin o l'omoragno.
La chat ieri sera non l'ho segutia molto attentamente...
Cosa possano pensare gli altri nemmeno. (magari)

Detto questo secondo me è solo il primo impatto con un mondo che di suo, per forza di cose, sulle prime è molto sulla difensiva.
Ma è normale.

Dal lato mio finché non so, finché non conosco, anche dal vivo, sospendo il giudizio.

Poi se sei un troll o un termoreattore nucleare...si vedrà. :)
  • 0

:rotelle:
Matbass
Amico level four

Stato:
Citazione: "Non è sufficiente godere della bellezza di un giardino? Che bisogno c'è di credere che nasconda delle fate?" (Douglas Adams)
Genere: Maschile

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Mary04 » 29/11/2016, 10:18

Ma non ho capito ancora cos'è il troll?
Sono una ragazza che ha problemi e sono venuta qui a confidarmi e a sperare di trovare amici virtuali.
Non sono una persona falsa, ma se non mi credete va bene lo stesso ma mi dispiace.
Anzi non va bene niente, mi sento solo sola e triste.
  • 0

Mary04
Amico level six

Stato:

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Standingflame » 29/11/2016, 10:21

Non sei tu il problema camy,l'utenza del forum e molto introversa ,vedrai che troverai chi si identifica in te...anzi tra un po vedrai che avrai molte persone con cui parlare ne sono convinto.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda tom 2.0 » 29/11/2016, 10:47

Matbass ha scritto:Detto questo secondo me è solo il primo impatto con un mondo che di suo, per forza di cose, sulle prime è molto sulla difensiva.

Più in generale, quando si mette piede in una nuova "comunità", chiamiamola così, sia virtuale che reale, all'inizio ci si sente a disagio, fuori posto, messi da parte, trattati non troppo amichevolmente, il tutto ancor più nel virtuale poichè dall'altra parte si legge solo un nick e cosa scrive, non si ha di fronte una persona reale. Tutto questo può migliorare solo facendosi conoscere piano piano e frequentando più o meno assiduamente.
Capitò anche a me all'inizio, poi feci la voce grossa e tutti a trattarmi con reverenza :sleep: (si, pare vero :lol3: ).
Poi sicuro arriverà anche chi dice che la chat è un posto da non frequentare e non serve a nulla quindi tanto meglio se tu non ti sia trovata bene, ma per me rimane comunque un'occasione per conoscere le persone in maniera molto più approfondita rispetto che solamente tramite i post del forum, considerando che la chat è privata e solo chi è presente può leggerla.
  • 3

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda albatros83 » 29/11/2016, 11:08

Tante persone si iscrivono e poi se ne vanno, myhelp e' negativo! comunque non e' colpa tua e' che qui la gente e' diffidente, pettegola e falsa, se ti fai degl'amici ti conviene sentirti in privato con loro e in chat non dare peso alle parole si scrivono tante stupidagini.
  • 0

Ultima modifica di albatros83 il 29/11/2016, 11:11, modificato 1 volta in totale.
albatros83
Amico level four

Stato:

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Valentina G. » 29/11/2016, 11:10

ma questo succede ovunque, in tutti i forum, non solo qui. Su 10 nuovi iscritti ne rimane, forse, uno.
Forse vale la pena di insistere un pochino, se ci si tiene, altrimenti amen
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Valentina G. » 29/11/2016, 11:12

albatros83 ha scritto:Tante persone si iscrivono e poi se ne vanno, myhelp e' negativo!

non sai quante ne ho viste arrivare, scrivere per un po' e poi dissolversi nel nulla XD
questo forum ha un ricambio spaventoso: non scrivi per un mese e quando torni non conosci più nessuno.
Comunque, Camy, se ti piace il forum e se ti piacciono gli utenti, sforzati un pochino, non è difficile inserirsi :) :hi:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 11:17

Non farti spaventare dalle incomprensioni.
Non mi ero neppure iscritta quando è successo quel che è successo, quindi non mi posso esprimere a riguardo, ma una cosa te la posso ugualmente dire: all'inizio tutti ci sentiamo inadeguati o di troppo; inserirsi in quello che ci sembra un gruppo "consolidato" è da considerare un'impresa erculea ed a volte finiamo con l'essere involontariamente forzati.
Non ti precludere, per una brutta esperienza, la possibilità di regalartene di belle :)
  • 3

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire

Ho sbagliato qualcosa?

Messaggioda Mary04 » 29/11/2016, 11:54

No, credo sia colpa mia, perchè sono timida e non mi so relazionare con le persone.
Chiedo scusa a tutti sono io che non sono socievole.
Ho cercato di prendere iniziative scrivendo post ma mi sento inadeguata e asociale.
  • 0

Mary04
Amico level six

Stato:

Prossimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere