MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Blackmore » 03/12/2016, 10:49
Lizard17 ha scritto:Blackmore ha scritto:samhaim ha scritto:comunque parlavi al passato quindi il tuo lavoro lo hai perso o abbandonato?
Ho ottenuto un'aspettativa per malattia dato che ho avuto un attacco di panico sul luogo di lavoro. Avevo accumulato davvero troppo, per me era una sofferenza atroce andarci, ogni sera non volevo addormentarmi per non cominciare un altro maledetto giorno e a tutto questo si mischiava il senso di colpa perché mi sentivo appunto uno scansafatiche.
Che lavoro se posso permettermi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Programmatore di software per banche.
-

Blackmore
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 29/11/2016, 20:17
- Genere: Maschile
da pulcinellaccio » 09/12/2016, 16:10
Java? apparte tutto, come primo consiglio così a bomba ti direi di cancellarti da Facebook ;-)
Quando ci sono dubbi, non c'è alcun dubbio.

-
pulcinellaccio
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09/12/2016, 12:56
- Località: questaqui
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti