LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Riccardina » 05/01/2017, 14:07
Labellaelabestia ha scritto:Riccardina ha scritto:Labellaelabestia ha scritto:La persona di cui parlo è il mio ex, non un nuovo ragazzo con cui sono uscita
ne vuole sapere qualcosina? però m'ignora da un mese
Vuole tenersi un ricordo senza esporsi in prima persona, è un comportamento frequente.
Ma lo tiene da un'altra parte, conservato
in macchina in vista è strano
Allora forse vuole propagandare il fatto di essere stato con te, vuole farlo vedere. Vuol dire che sotto sotto ne è orgoglioso.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
- Genere: Maschile
-
da Ātman » 05/01/2017, 14:11
Non sarà per caso un comportamento narcisista, piuttosto che sintomo di un affetto residuo?
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Masquerade » 05/01/2017, 16:00
Labellaelabestia ha scritto:Masquerade ha scritto:Labellaelabestia ha scritto:Masquerade ha scritto:Un mese. Troppo presto per liberarsi di tutti i ricordi. Troppo presto anche per poter dire che non ne vuole più sapere.

che non ne vuole più sapere di cosa? di me e della relazione?
eppure m'ignora da settimane
allora perchè ha ancora quei regali?
potevo capire li conservava o erano magari regali generici adatti alla macchina
ma i cuori con la scritta ti amo dopo un mese e dopo che non ne vuoi più sentire parlare di una persona, che senso ha tenerli in vista in macchina??!!
Non conosco i motivi che vi hanno portato alla rottura.
Posso dirti solo che, indipendentemente da chi decide la rottura, non è così semplice disfarsi di tutto ciò che ci ricorda una persona con cui abbiamo condiviso un po' di noi. Ci vuole tempo. Un mese credo sia relativamente presto.
Poi, potrebbe anche essere, come tu speri, che in realtà tenga ancora a te, ma se dice di non volerti sentire, devi cercare la motivazione in ciò che vi ha spinti alla rottura.
Ma non deve per forza disfarsi delle cose ma almeno tenerli da parte
che senso ha tenere i cuori con la scritta ti amo in macchina?
è come se io indosso la fedina con il nome e la data e il bracciale con i nomi
un conto è che erano regali generici e un conto personali
so che non tutti la pensano come me ma la considero una cosa strana

Ti sembrerà anche strana come cosa, ma se pensi che persone separate legalmente spesso continuano a tenere la fede al dito per molto tempo...
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
-

Masquerade
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
- Genere: Femminile
da Labellaelabestia » 05/01/2017, 17:25
come mai la portano lo stesso la fede?
io a volte metto la fedina e già mi dicono: devi andare avanti ecc
è passato un mese, non chi sa quanto
-
Labellaelabestia
- Amico level eight
-
-
Stato:
da arcade » 06/01/2017, 11:58
Forse conserva quelle scritte con i cuoricini per mostrarli ai propri amici e poi vantarsene
-
arcade
- Amico level seven
-
-
Stato:
da Freudiandilemma » 22/01/2017, 23:00
Se un rapporto é stato abbastanza importante e lungo, una parte più o meno piccola o grande della persona rimane lí e il tempo investito in quel rapporto ci lega per tutta la vita, che uno lo ammetta o meno
Ciò non vuol dire che si possa tornare indietro facilmente. Lí dipende da altri fattori, capacità di capire cosa sia andato storto e quali erano i presupposti di base che, ad un certo punto, sono venuti a mancare. Oppure cosa si è aggiunto che non ci voleva
Le conversazioni più significative avvengono in privato. Aggiungimi
-
Freudiandilemma
- Amico level two
-
-
Stato:
da IlSolitoIgnoto » 23/01/2017, 9:45
Ma non può essere che semplicemente non sa dove metterli e non vuole nemmeno buttarli perchè si sente uno stro.. nel farlo e quindi li tiene in macchina in stand by?
Può essere semplicemente questo,senza chissà quale messaggio nascosto.
La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

-

IlSolitoIgnoto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT