Instagram Stories e le ragazze

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda ElleKira » 07/01/2017, 17:51

Salve a tutti. Sono un ragazzo e vorrei parlarvi di questa nuova funzione di Instagram. Instagram Stories è una funzione che trovi su Instagram, che ti permette di creare delle storie, ovvero: Puoi fare delle foto e dei video e puoi sapere chi ha visto la tua storia. Adesso vi spiego: Quando io posto una foto o un video su Instagram Stories, c'è questa ragazza che conosco di vista, che guarda sempre le mie foto su questa applicazione. Dato che io ho poca autostima di me stesso, ho paura che questa ragazza non guarda le mie foto perchè è interessata a me, ma le guarda a caso. Infatti una ragazza che si allena con me oggi mi dice: " Se questa ragazza guarda le tue storie, non è detto che le interessi: Magari le guarda a caso, oppure perchè ti conosce di vista ecc.... magari prova a scriverle e vediamo cosa ti risponde". Voi cosa ne pensate? Questa ragazza che mi segure su Instagram mette spesso mi piace alle mie foto. Sono un pò triste
  • 1

ElleKira
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 07/01/2017, 17:59

Facile che le guardi per curiosità. Che già sarebbe una buona cosa.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Premio Nobel » 07/01/2017, 18:57

Potrebbe essere interessata in realtà, pur tuttavia, credo che il suggerimento dato dalla ragazza che si allena con te possa essere utile, cioè di provare a mettersi in contatto e vedere che cosa risponde.
Volendo, potresti proprio chiedere alla ragazza che si allena con te che cosa potresti provare a scrivere.
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

Messaggioda 7smiliardi » 07/01/2017, 21:56

Sarà semplice curiosità
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mechtay » 13/01/2017, 11:34

E' molto probabile che le guardi a caso come guarda tutte le altre, in fondo basta cliccare sulla prima storia e poi in loop seguono quelle di tutti gli altri, e magari lei le vede tutte ogni giorno.
O forse guarda appositamente le tue :P

Di certo scriverle, e provare a vedere se ricambia in qualche modo non è sbagliato, parlare, dialogare, provarci...non è mai sbagliato, non essere timido, solo così potrai sapere la verità.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda ElleKira » 13/01/2017, 12:30

Mechtay ha scritto:E' molto probabile che le guardi a caso come guarda tutte le altre, in fondo basta cliccare sulla prima storia e poi in loop seguono quelle di tutti gli altri, e magari lei le vede tutte ogni giorno.
O forse guarda appositamente le tue :P

Di certo scriverle, e provare a vedere se ricambia in qualche modo non è sbagliato, parlare, dialogare, provarci...non è mai sbagliato, non essere timido, solo così potrai sapere la verità.
Ma se una persona mette mi piace alle mie foto, significa che gli piacciono le mie foto? Ci sono alcune ragazze che conosco di vista ( si allenano in un altro gruppo), che spesso mettono mi piace alle mie foto. Anche questa ragazza spesso mette mi piace e aveva messo like a due dei miei disegni ( sono abbastanza bravo a disegnare)
  • 0

ElleKira
Amico level six

Stato:

Messaggioda samhaim » 13/01/2017, 12:59

può farlo sia in amicizia perchè ti conosce o perchè gli piaci come ragazzo, non penso metta dei mi piace a caso, capisco come ti senti è capitato anche a me (ma nel mio caso finiva sempre ovviamente male) non so se parli sempre della stessa tipa di cui parli in altri post, comunque sia se la vedi a fare allenamento quando finite chiedigli se gli fa di fare un giro, andate a bere qualcosa, tanto hai come argomento dello dello sport, delle conoscenze/amicizie in comune, gli argomenti non ti mancano, se gli piaci vedi che le cose andranno bene
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Mikasa » 13/01/2017, 15:59

Secondo me, per quello che riguarda i social network, ci possono essere queste possibilità:
1- la ragazza mette vari mi piace ai suoi contatti affinché loro ricambino ed abbia dei mi piace (quindi per una questione di social network e basta, segui per essere seguito a tua volta)
-2la persona frequenta il social network per noia e mette mi piace ai contenuti che le so piaciuti e che ha visualizzato, indipendentemente dalla persona che li ha pubblicati
3- la persona ti segue nello specifico perché le interessano i contenuti che pubblichi e/o perché le interessi come persona

Quindi secondo me la tua amica ha ragione, ti ha dato il miglior consiglio possibile
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore