Sì, dev'essere così.
Io sono fortunata, quindi non dovrei soffrire, tagliarmi e pensare al suicidio.
Alla fine nella mia vita non è successo nulla di terribilmente sbagliato, no?
(Qui la mia storia)
E allora perché... PERCHE'?! Sto così male. Perché mi sento così triste... Così depressa.
E perché non riesco a smettere di stare così?!
E' colpa mia se non ho amici (a parte una che poi se ne andrà, giusto...), visto che dopo tutte quelle volte che sono stata respinta ho gettato la spugna. Stare tra la gente mi deprime e anziché alleviare questo dolore insopportabile lo aumenta! Facendomi sentire di troppo, facendomi sentire inutile e inferiore perché io sono qui, sempre chiusa in una stupida casa mentre tutti si divertono con i loro amici.
E non mi va nemmeno più di uscire. E ogni giorno è una lotta con mia madre che mi minaccia perché non esco con lei. Pensa che se mi prendesse il pc, magicamente mi trasformerei nella figlia perfetta che tanto vorrebbe.
E io mi odio. MI ODIO. PERCHE' E' SOLO COLPA MIA SE LA MIA VITA STA ANDANDO A ROTOLI.
Eppure sono una persona normale, non devo nemmeno azzardarmi a pensare di avere qualche problema. No... Tanto è solo una scusa per giustificare alcuni miei comportamenti strani, o forse cerco di autoconvincermi di questo per sentirmi meglio con me stessa. Non lo so, non ne ho idea...
C'è gente che ha visto tutto il suo mondo crollare, eppure sorride...
Io non ho dovuto sopportare niente di così tragico, e piango.
Anche adesso! Quando mi sforzo e mi sforzo di credere che invece è tutto apposto, che sto bene, che va tutto bene.
Anche adesso... Continuo a pensare che vorrei solo morire perché questo dolore (che non esiste) mi divora.
Avevo giurato a me stessa che non avrei più aperto una parola sul mio possibile problema con nessuno. Ma ieri notte parlavo con il mio amore, e mi sono confidata. E' stato lui che mi ha aperto gli occhi, seppur ferendomi come neanche una lama conficcata in petto saprebbe fare...
Dunque sì, è tutto nella mia testa. Devo solo autoconvincermi che invece sto bene e stamparmi in faccia un bel sorriso...
Scusate tutta questa confusione ma avevo bisogno di sfogarmi.