Purtoppo non posso dormire 24 ore su 24, questo perché non ce la faccio, poi devo portare fuori il cane tre volte al giorno, se non fosse per quello passerei tutto il giorno a dormire. Mediamente dormo 14/15 ore al giorno, alle volte un pó di piú.
Come mi sento di questo periodo?
Come sempre, il solito schifo.
Perché sto scrivendo?
Per sfogarmi un pó, e magari ricevere delle risposte comprensive che mi possano consolare.
Sento la solitudine nonostante mi senta con molte persone, nella realtá non frequento nessuno, ma nel mondo virtuale ho la fortuna di avere tanti amici, peró non bastano, non riescono a colmare il vuoto che sento.
Una parte di me vorrebbe avere una ragazza che mi sostenga, che mi aiuti, che mi dia forza, l´altra parte di me dice che prima di pensare a una ragazza dovrei riscoprire me stesso.
Che altro dire ragazzi? :/ Mi sento tanto confuso :/ É difficilissimo andare avanti in queste condizioni, non avrei mai pensato di arrivare a 18 anni con questa depersonalizzazione e questa depressione, mi manca la mia infanzia :/ mi manca il vecchio me :/ vorrei avere un´altra possibilitá e riscrivere la mia vita