Ciao Giacomo

benvenuto in famiglia.
Mi dispiace molto per quello che provi e per le intenzioni che hai di farla finita.
Sei così giovane! Hai tutta una vita davanti, piena di occasioni e possibilità di trovare ciò che cerchi, di essere amato per ciò che sei, di essere rispettato per come meriti, quindi nella totale libertà di essere te stesso senZa venire soffocato o lasciato camminare sul filo del rasoio con la costante preoccupazione che se non fai quello che si aspettano da te verrai abbandonato.
Anche se i tuoi genitori non ti hanno saputo la qualità di amore di cui hai bisogno non vuol dire che tu non possa trovarla in qualcun altro.
Cimprendo la tua rabbia. Ma questa trova adito quando trattieni il tuo dolore. Oggi hai avuto questo sfogo, ed è un inizio importante per te. È un primosso passo verso una sempre più grande apertura verso te steso, verso i tuoi sentimenti, le tue emozioni.
Tanti ragazzi ce la fanno, e ce la farai anche tu
Non sei solo! Ci hai cercato e ci hai trovato. È la prova che si ottiene sempre quello che si vuole dalla vita.
Abbi fiducia in te e nel mondo, avrai sempre belle sorprese nonostante tutto! Sempre meglio che chiuderti in te stesso, perché così facendo ti togli la possibilita di conoscere e di far parte anche del bello della vita.
Coraggio amico, dormi bene stanotte, noi ti siamo vicino
