Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Baraddur » 24/11/2016, 12:43

viewtopic.php?f=13&t=12958&p=187134#p187131

heliconiana91 ha scritto:
wildflower71 ha scritto:Solo per ragazze? :coolok: E i maschietti che fanno?Muoiono di solitudine.......ma tu hai scritto"genere maschile" quindi cosa sei? :linguaccia:

Solo per ragazze per il semplice motivo che per multiple esperienze passate, i maschietti inseriti partecipavano solo per provarci con tutte e vedere chi potevano portarsi a letto. Non faccio ancora l agente matrimoniale :D

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda La Musica del Vento » 24/11/2016, 14:13

Già, che schifo ricevere continuamente proposte indecenti quando pensavi di aver trovato finalmente qualcuno con cui parlare... Mi sono sentita una me**a.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 24/11/2016, 16:27

non ho molto da dire se non che sono la tipica donna che ha avuto la vita facile nei forum e ovunque ... certo più facile rispetto ai coetanei maschi. Dico la verità ... non sono bella nè giovane ma ho avuto successi incredibili ... sia nel web che nella vita reale.
Mi dispiace spiattellarlo in pubblico ma è vero e non mi sentirei a mio agio con me stessa se lo nascondessi ...per me è vero
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda tom 2.0 » 24/11/2016, 16:35

Baraddur ha scritto:http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=13&t=12958&p=187134#p187131

wildflower71 ha scritto:Solo per ragazze? :coolok: E i maschietti che fanno?Muoiono di solitudine.......ma tu hai scritto"genere maschile" quindi cosa sei? :linguaccia:

Solo per ragazze per il semplice motivo che per multiple esperienze passate, i maschietti inseriti partecipavano solo per provarci con tutte e vedere chi potevano portarsi a letto. Non faccio ancora l agente matrimoniale :D

Si ok, ma quanto quotato qua sopra dimostra che un uomo è sempre disposto ad infilarlo ovunque (anche in una gettoniera delle slot machine fosse possibile) e che quindi una donna, se vuole, trova più semplice trovare qualcuno da "accogliere", ma questo appunto dipende soprattutto da quanto detto poc'anzi.
Poi se per vita si intende solo quello, abbè XD
  • 2

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:

Re: Le donne hanno vita facile (nei forum e ovunque)

Messaggioda heliconiana91 » 24/11/2016, 18:04

tom 2.0 ha scritto:
Baraddur ha scritto:http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=13&t=12958&p=187134#p187131

Si ok, ma quanto quotato qua sopra dimostra che un uomo è sempre disposto ad infilarlo ovunque (anche in una gettoniera delle slot machine fosse possibile) e che quindi una donna, se vuole, trova più semplice trovare qualcuno da "accogliere", ma questo appunto dipende soprattutto da quanto detto poc'anzi.

Si può intendere quello che si vuole! Se qualcuno mi chiede spiegazioni piu approfondite posso darle a chi richiesto. Ciò che intendono nelle loro menti gli altri non mi interessa

• 0

heliconiana91
Amico level two

Stato:

Messaggioda Premio Nobel » 24/11/2016, 20:43

tom 2.0 ha scritto:

Quanto postato non significa che un uomo si farebbe anche uno scaldabagno.
Al massimo che quella persona si farebbe anche uno scaldabagno, non tutte le persone.
  • 1

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

Messaggioda Baraddur » 23/01/2017, 17:53

Un esperimento sociale

https://sirtyrionlannister.wordpress.co ... 04/17/407/

https://sirtyrionlannister.wordpress.co ... -profiles/

Sintetizzo solo le conclusioni, per chi non è avvezzo con l'inglese o non ha voglia di leggere per intero i 2 articoli:

Gli uomini e le donne sono divisi in 4 categorie: molto attraenti, mediamente attraenti, nella norma, poco attraenti.

1. Tutti gli uomini che hanno creato un profilo su Lovoo hanno ricevuto almeno 1 like, tranne quello poco attraente (quello visibilmente obeso)

2. Il numero medio di like ricevuto dai 2 uomini molto attraenti è di circa 130

3. Il numero medio di like ricevuto dagli uomini mediamente attraenti è di 9 , mentre il numero medio di like ricevuto dagli uomini nella norma è di 3,75. La media complessiva degli uomini mediamente attraenti e nella norma è di 5,5, è comunque di gran lunga inferiore (23 volte) a quella rimediata dagli uomini molto attraenti (i 2 fighi)

4. Tutte le donne hanno ricevuto dei like, compresa la ragazza poco attraente (ben 940 uomini interessati a lei!!!)

6. Il numero medio di like ricevuti dalle donne (1864) è incredibilmente alto rispetto a quello complessivo degli uomini (35) con una sproporzione nel rapporto di 53:1.

7. Le donne mediamente attraenti hanno un bacino di potenziali partner 223 volte più grande rispetto a quello degli uomini di pari livello estetico

8. Le donne normali hanno un bacino di potenziali partner 434 volte più grande rispetto a quello degli uomini di pari livello estetico.

9. (la conclusione a mio avviso più sconvolgente) la ragazza poco attraente (a cui daremmo tranquillamente 4 come voto) ha un bacino di potenziali partner molto più grande (x7) di quello degli uomini molto attraenti (a cui daremmo un 8 pieno): 940 partner contro 130 partner!!!

Conclusioni:

Internet e tutto il corollario (sistemi operativi, browser, linguaggi di programmazione, social network), un insieme di tecnologie create quasi esclusivamente da uomini, solitamente poco attraenti (cosiddetti nerd o geek), a livello sociale va tutto a loro svantaggio, perlomeno per quanto riguarda l'human mating.
  • 3

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Messaggioda noi3persempre » 23/01/2017, 18:34

Ti assicuro che stai dicendo un sacco di baggianate. Non è vero che le donne hanno la vita più facile degli uomini così come non è vero che gli uomini hanno la vita più facile delle donne. Entrambi hanno una vita difficile fatta di molte difficoltà. Sinceramente quello che hai scritto mi sembra un po' infantile, senza volerti offendere. Ma che le donne vengano corteggiate di più dipende soprattutto dal fatto che sono più timide degli uomini. Ma non è vero che vengono cercate di più, o che non capiscono la solitudine che prova l'uomo, perché è vero anche il contrario, cioè che gli uomini non capiranno mai la solitudine di una donna. Ci sono cose che un uomo non può capire di una donna e viceversa. Ad esempio un uomo non ha idea di cosa sia la gravidanza, di cosa sia il parto e delle emozioni che provoca.
  • 2

noi3persempre
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Perplex » 23/01/2017, 19:35

Premio Nobel ha scritto:
tom 2.0 ha scritto:

Quanto postato non significa che un uomo si farebbe anche uno scaldabagno.
Al massimo che quella persona si farebbe anche uno scaldabagno, non tutte le persone.

Appunto. Il problema vero è che i morti di fi** (m.d.f.) rovinano la reputazione di tutti gli altri. E ciò si evince da tutti quegli annunci di ragazze che cercano solo amichE, perché danno per scontato che tutti i ragazzi si comporteranno male.
Se non ci fossero i m.d.f. la situazione sarebbe di gran lunga migliore.

Cmq l'esperimento sociale citato da Baraddur non tiene conto del fatto che Lovoo, come qualsiasi altra app o sito d'incontri, è usata maggiormente da maschi che cercano femmine (e di solito per incontri effimeri). Quindi i numeri di like riportati non stupiscono affatto, visto che l'utenza è pressoché maschile.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Messaggioda Premio Nobel » 23/01/2017, 21:00

Nonostante proprio stasera abbia ricevuto una delusione sentimentale per la quale ci sono rimasto anche abbastanza male, tra l'altro proprio qui su questo forum, dissento su Barradur.

In realtà l'articolo che è pubblicato non sta affermando, consistentemente con i dati che porta, che le ragazze hanno una vita facile. Non mi sembra nemmeno che lo affermi.
Più semplicemente afferma: un profilo femminile, su un social network simile a quello preso in questione, tende ad avere più followers rispetto ad uno maschile ... la conclusione che viene affermata è la seguente [In this study we can see how sexes differ greatly in the distribution of mating options among same-sexed individuals. In men, highly attractive individuals of the group monopolizes the vast majority of mating output (mating skew is high), whereas mating pool is much more equally distributed in women (mating skew is low).
This supports the observation that, unlike female preferences, male ‘preferences’ are inclusive of a broad range in female variance. While females are the reproductively limiting sex, male preferences are so much more inclusive of female variance, women shows a higher requisite stimulatory threshold to induce her mating response. Females have an optimum mating rate that is lower than the males, with high-rate fitness optima, and correspondingly high male optimal mating rate).] Ps. per inciso, lo studio potrebbe effettivamente essere valido, però, da come è presentato, non possiede un'analisi statistica corretta (in quanto, non c'è la funzione di distribuzione e non appare alcuna analisi di regressione --- mi rendo conto che risulterebbe molto verboso l'articolo, ed anche abbastanza tecnico, ma è il metodo di analisi usata per le scienze sociali ... non escludo però che possa esserci ma non essere stato messo per non appesantire).
La conclusione è che in questo tipo di siti, individui femminili si basano su un maggior numero di fattori rispetto a quelli sui quali si basano gli individui maschili per svolgere la loro preferenza, come riportato, e non che le femmine hanno più possibilità di "rimorchiare".
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT