mi taglio le vene o meglio la folgorazione?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda bruttacessa » 25/01/2017, 14:17

salve a tutti, vi chiedo di rispondere solo alla domanda ed evitare le solite frasi di circostanza.
Mi voglio suicidare, sono qui per avere aiuto ma non perchè cerco attenzioni: voglio solo un metodo sicuro, che mi faccia schiattare sicuramente evitando il rischio di restare paralizzata, menomata, etc
Avevo pensato a tagliarmi le vene (anzi le arterie, tagliando le vene non si muore) ma è una cosa troppo difficile e troppo lunga e potrei essere salvata. la folgorazione è brutale ma forse sarebbe l'ideale. La cosa ottimale sarebbe stata quella di gettare il classico phon nella vasca..ma ahimè ho solo la doccia. Secondo voi se tappo il buco di scolo della doccia, ci metto un po' d'acqua e poi getto il phon, vado sul sicuro?
Mi scuso per l'argomento, so anch'io di essere caduta in basso...purtroppo per me è andata così.
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bot » 25/01/2017, 14:23

bruttacessa ha scritto:salve a tutti, vi chiedo di rispondere solo alla domanda ed evitare le solite frasi di circostanza.
Mi voglio suicidare, sono qui per avere aiuto ma non perchè cerco attenzioni: voglio solo un metodo sicuro, che mi faccia schiattare sicuramente evitando il rischio di restare paralizzata, menomata, etc
Avevo pensato a tagliarmi le vene (anzi le arterie, tagliando le vene non si muore) ma è una cosa troppo difficile e troppo lunga e potrei essere salvata. la folgorazione è brutale ma forse sarebbe l'ideale. La cosa ottimale sarebbe stata quella di gettare il classico phon nella vasca..ma ahimè ho solo la doccia. Secondo voi se tappo il buco di scolo della doccia, ci metto un po' d'acqua e poi getto il phon, vado sul sicuro?
Mi scuso per l'argomento, so anch'io di essere caduta in basso...purtroppo per me è andata così.

Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma lo scopo del forum non è esattamente questo. Qui non è consentito dare consigli in merito alla tua richiesta, vuoi parlare? sfogarti? mandare a quel paese qualcuno? fallo (puoi mandare a quel paese anche me, non c'è problema xD ) però, purtroppo a parte ascoltare i tuoi problemi (se hai voglia/bisogno di farlo) e tentare di esaminarli insieme non si può fare altro, ma siamo tutti a tua disposizione.
Io ti tendo la mano, a te la scelta ^^
e benvenuta
  • 1

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Re: mi taglio le vene o meglio la folgorazione?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 25/01/2017, 15:01

Il phon non funziona.
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Messaggioda Perplex » 25/01/2017, 15:23

Ti dirò una cosa che mi hanno detto stamattina: a morire si è sempre in tempo.

Io sto molto vicino a Lucca.
Se ti va di parlare, fammi sapere.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Messaggioda A.M. » 25/01/2017, 15:47

Credo che nessuno qui ti "aiuterà" con dei suggerimenti per due motivi: 1) E' reato istigare qualcuno al suicidio, aiutarlo, consigliarlo; 2) questo forum è nato anche per evitare i suicidi, ed è pieno di persone che soffrono e che, fra alti e bassi e con difficoltà, lottano per farcela.
Il suicidio è la risposta definitiva ad un problema che, in molti casi, non lo è.
Forse il futuro può essere migliore del passato e del presente.
  • 1

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda bruttacessa » 25/01/2017, 17:04

grazie alla vostra disponibilità di ascolto e grazie a Perplex per la proposta, purtroppo ormai è tardi per qualsiasi discorso..e sarebbe anche inutile. E scusatemi ancora per lo sfogo
  • 0

bruttacessa
Amico level two

Stato:

Messaggioda Perplex » 25/01/2017, 17:11

Insisto, mi sento molto solo.
Domani posso prendere il treno e venire a Lucca.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.

Messaggioda petra944 » 27/01/2017, 21:16

Certo che una che mette un nick del genere , bruttacessa , e' arrabbiata proprio con se stessa , mi dispiace sentire queste cose , e' antinatura , c'e' tanta gente che lotta per vivere e che aspetta qualcuno che muore per avere i suoi organi . Sto leggendo proprio in questi giorni un libro di uno che spera tanto che qualcuno muoia per avere i suoi reni ... non giudico perche' ognuno ha la propria libera scelta di fare quello che vuole ma mi fa riflettere e volelevo condividere la mia riflessione .
Sarebbe bello sapere quanti anni hai ... se vuoi dirlo ...
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:

Messaggioda petra944 » 27/01/2017, 21:17

Certo che una che mette un nick del genere , bruttacessa , e' arrabbiata proprio con se stessa , mi dispiace sentire queste cose , e' antinatura , c'e' tanta gente che lotta per vivere e che aspetta qualcuno che muore per avere i suoi organi . Sto leggendo proprio in questi giorni un libro di uno che spera tanto che qualcuno muoia per avere i suoi reni ... non giudico perche' ognuno ha la propria libera scelta di fare quello che vuole ma mi fa riflettere e volevo condividere la mia riflessione .
Sarebbe bello sapere quanti anni hai ... se vuoi dirlo ...
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Markos » 28/01/2017, 12:29

Questo è un Forum di prevenzione al suicidio e di auto aiuto...Nessuno può aiutarti direttamente per una richiesta di questo genere...
  • 2

Markos
Amico level one

Stato:
Citazione: "Mi sento come vil Coyote che cade ma non molla mai"

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte