LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da PaoloRR » 27/01/2017, 19:37
Ciao ragazzi, ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza.
Vista la mia difficoltà nell'approccio, data la mia timidezza, volevo affidarmi a fare un sito di incontri come ad esempio meetic.
Sapete dirmi se funzionano? Me li consigliate?
-
PaoloRR
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da elle8n » 28/01/2017, 12:34
Ciao, guarda io penso che non esista una risposta universale: passiamo da coppie che si sono conosciute online e si sono sposate a ragazze uccise da ragazzi incontrati online e non sto esagerando. Insomma, penso che sia sia pur sempre una possibilità se te la senti...
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
da Black_lapse » 28/01/2017, 13:33
Non funzionano con tutti... Se non piaci alle ragazze, non piacerai nemmeno se le incontri con apposite organizzazioni. E poi chi ti credi di trovare nei siti - o altro -, le top model? quelle non hanno certo bisogno di ricorrere ai posti da sfigati...
-

Black_lapse
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Non è possibile o non è facile mutare col ragionamento ciò che da molto tempo si è impresso nel carattere.
(Aristotele)
da PaoloRR » 28/01/2017, 14:02
Black_lapse ha scritto:Non funzionano con tutti... Se non piaci alle ragazze, non piacerai nemmeno se le incontri con apposite organizzazioni. E poi chi ti credi di trovare nei siti - o altro -, le top model? quelle non hanno certo bisogno di ricorrere ai posti da sfigati...
Chia ha detto che voglio la top model?
-
PaoloRR
- Amico level two
-
-
Stato:
da Riccardina » 28/01/2017, 14:56
Ho pubblicato un annuncio erotico per guardare una ragazza mentre si masturba, mi ha risposto una e nei prossimi giorni la sento, così appena sono a casa da solo il sabato vado da lei, la guardo mentre usa il dildo e mi faccio la pippetta.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da Baraddur » 28/01/2017, 15:21
PaoloRR ha scritto:Ciao ragazzi, ho 22 anni e non ho mai avuto una ragazza.
Vista la mia difficoltà nell'approccio, data la mia timidezza, volevo affidarmi a fare un sito di incontri come ad esempio meetic.
Sapete dirmi se funzionano? Me li consigliate?
viewtopic.php?f=37&t=15092&start=210#p192697
-
Baraddur
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski
"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT