grazie a chi mi risponderà.
desirè.

Desirè ha scritto:grazie a chi mi risponderà.
desirè.![]()
Desirè ha scritto:Salve a tutti sono una ragazza di 21 anni...attualmente sto lottando con due grossi problemi il primo è la tossicodipendenza il secondo l'anoressia...Sono tre anni che sono in questa situazione...Inizialmente rifiutavo l'aiuto di tutti, persone, gente professionista quali psicologi e medici vari. Fin quando non ho rischiato quasi di morire, sono entrata 4 volte nel tunnel dell'eroina...scusate la mia crudezza, e ne sono uscita ora finalmente...prendo ogni giorno la mia terapia prescritta dal sert e finalmente sto iniziando ad andare a tutti gli appuntamenti di una psicologa, un dirigente medico psichiatra e da due settiamane sono seguita anche dal nutrizionista...Mi è stato detto che sono in una situazione non facile, dove il mio corpo si sta automangiando...ho mancanza di ciclo mestruale da 6 mesi...insomma avrei tante cose da raccontarvi e vorrei tanto il vostro sostegno, ho avuto e continuo ad avere istinti suicidi e anche pensieri...non voglio più deludere me stessa e la mia famiglia, e penso che forse solo la morte sia la soluzione a questo.
grazie a chi mi risponderà.
desirè.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti