Ari ha scritto: (anche se non concordo con questa cosa visto che con un appuntamento non capisci molto di una persona).
crisbil ha scritto:Ari ha scritto: (anche se non concordo con questa cosa visto che con un appuntamento non capisci molto di una persona).
Sì, è vero (penso, non son mai uscito con nessuna manco una volta).
E' che lui è stato estremamente "categorico" e netto nel suo dire che non è interessato.
E, quindi, non era interessato nemmeno a capire di più di te.
Se non fosse stato del tutto sicuro, se avesse semplicemente avuto dei dubbi ma anche la curiosità di conoscerti meglio, ci sarebbe uscito, Domenica, con te.. (penso, a meno che non fosse pazzo.. )
Secondo me non aveva senso per quello, insistere.
Quindi è stato meglio così, ti saresti solo fatta più male, nel farlo.
Ari ha scritto:Ma scusate una cosa, so che non dovrebbe interessarmi ma se su WhatsApp vedo la sua foto e il suo stato, ma mai se è online vuol dire che mi ha bloccata?
Masquerade ha scritto:non è che non capisce. Rifiuta. E' diverso
Black_lapse ha scritto:Masquerade ha scritto:non è che non capisce. Rifiuta. E' diverso
Le donne non sono culturalmente ed evoluzionisticamente attrezzate per incassare e digerire dinieghi amorosi quindi è ovvio che non l'accetta, non le va giù. Ma i cambiamenti socio-culturali che le donne stesse hanno voluto con più forza, portano anche i rifiuti da parte maschile ed ora, volenti o nolenti, devono adeguarsi...
Black_lapse ha scritto:Le donne non sono culturalmente ed evoluzionisticamente attrezzate per incassare e digerire dinieghi amorosi
Black_lapse ha scritto:Masquerade ha scritto:non è che non capisce. Rifiuta. E' diverso
Le donne non sono culturalmente ed evoluzionisticamente attrezzate per incassare e digerire dinieghi amorosi quindi è ovvio che non l'accetta, non le va giù. Ma i cambiamenti socio-culturali che le donne stesse hanno voluto con più forza, portano anche i rifiuti da parte maschile ed ora, volenti o nolenti, devono adeguarsi...
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite