LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Baraddur » 01/02/2017, 22:00
Questa è la riflessione di Alain de Botton, filosofo-romanziere che affronta molti temi di vita, una sorta di life coach:
-
Baraddur
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1499
- Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
- Località: Nel posto sbagliato
- Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski
"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
- Genere: Maschile
da Ātman » 02/02/2017, 10:43
Premesso che termini come "life coach" mi danno l'orticaria, credo che qualunque persona matura e di buon senso dovrebbe giungere a conclusioni analoghe, una volta superata la fase delle idealizzazioni adolescenziali (che per molti si protraggono ben oltre l'adolescenza).
Questo però non dovrebbe comportare un impoverimento dell'amore, ma un affinamento e approfondimento della nostra capacità di amare, temprata dal confronto con la vita reale e in grado di contribuire significativamente al nostro cammino evolutivo.
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 2077
- Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite