Ogni hanno penso al suicidio, penso sia l'unica cosa buona che possa fare nella mia vita.
Io odio la mia vita davvero, sono sempre in uno stato depressivo, faccio disperare i miei genitori per il mio rendimento a scuola in alcune materie...
Tutti di me si ricordano gli errori e mai le cose belle che ho fatto, i miei sono sempre pronti a sgridarmi e a farmi sentire una cacca sotto ogni aspetto.
Mesi e mesi fa dai miei genitori durante un litigio mi sono sentita dire più di una volta 'Sei una disgrazia, che abbiamo fatto di male per avere una figlia come te, chi se lo sarebbe mai aspettato di avere una figlia come te, se potessimo tornare indietro...'
Queste sono le parole che mi sono sentita dire..e in quel momento sono entrare in questo stato, tanto penso che se un giorno riuscirò a prendere coraggio e a compiere un'azione del genere come il Suicidio, non penso proprio che hai miei possa portare Dolore, anzi magari solo all'inizio, poi diventerà una Liberazione per loro ne sono sicura.
Io vorrei farla finita così da non soffrire più per niente e nessuno. Però ogni volta che provo a fare qualcosa penso solo ad una persona, la persona più importante che ho e che ogni tanto riesce a strapparmi il sorriso...il mio ragazzo, stiamo insieme da 1 anno e 2 mesi e di tutto ciò lui non sa niente.
Nessuno sa cosa provo e dei pensieri contorti sul farla finita, penso che sia i miei che lui mi prenderebbero per pazza.
E perdere il mio ragazzo sarebbe per me come perdere TUTTO. Lui per me è troppo importante è lui che prima di fare qualcosa di serio mi fa cambiare idea subito dopo io se sono ancora qua Viva! È solo grazie a lui perché c'è una parte di me che se ne vorrebbe andare da qua senza pensarci troppo e un'altra parte di me che vorrebbe continuare a vivere per continuare a stare con lui.
Questo stato di depressione mi porta a tanti altri pensieri negativi, a volte mi faccio schifo e piango sempre, io prima del mio ragazzo non avevo nessuno che mi amasse davvero, non mi sentivo amata da nessuno...quando è arrivato lui la mia vita 'sentimentale' è cambiata in meglio e sono sicura che se a quest'ora lui non fosse con me io non sarei più qui a scrivere tutto questo...lui è l'unica cosa che mi tiene in parte ancora qua.