ho vissuto con dolore ...però me ne andrò in pace
MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da ilmotivamore » 28/01/2017, 15:04
ciao Giacomo, ho letto la tua storia, con quello che ti è accaduto risulta molto difficile credere ancora nella vita, lo capisco. Forse anche io la penserei come te sulla vita ma non sulla morte quello no. Fatti questa domanda perché vuoi morire? Sembra una domanda forte ma è necessaria. Non accetto risposte come non voglio io vivere, ogni giorno è una fotocopia o nessuno mi vuole bene. La vita è una cosa seria. Te per me non sei inutile e non lo sei per nessuno di questo forum, è così può essere nella tua vita. Io credo in te in una rinascita faticosa ma fattibile. Il profumo di qualcosa di vero di libero e leggero lo puoi sentire anche te, perché sai che profumo ha la libertà, devi solo imparare di nuovo ad assaporarla. Hai una vita intera per farlo. Resisti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ilmotivamore
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Giacomox89 » 09/02/2017, 7:51
Grazie a tutti, fortunatamente con il lavoro son riuscito a passare il momentaccio...momenti terribili.
Diciamo adesso vado avanti come sempre concentrato sui miei impegni cercando di essere piu forte nei momenti liberi affrontandomi e cercando d essere meno rigido con me stesso. Vi ringrazio per il supporto siete veramente persone stupende, perche personalmente mi basta veramente poco per farmi uscire un sorriso o sentire conforto, anche se, tutto va male...cosa buona ho buttato quelle pasticche che sicuramente mi avrebbero impedito di darmi un altra possibilità....anche se la salita é sempre ripida mi rimbocco nuovamente le maniche e vado avanti, se non é la testa sarà il passare del tempo a darmi buon consiglio...e attendo con ansia un po di primavera per tornare a correre nelle mie belle stradine toscane di campagna
Grazie di cuore.
-

Giacomox89
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Occupazione: Operaio Metalmeccanico
- Citazione: Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta
da empatyic » 09/02/2017, 10:40
Ciao Giacomo,
ho letto la tua storia, ma prima di rispondere, per evitare equivoci, vado direttamente al punto, ovvero vorrei sapere qual'è il tuo stipendio.
Meglio lasciar perdere tutto che perdere tempo con tutti.
-
empatyic
- Amico level two
-
-
Stato:
da Giacomox89 » 09/02/2017, 13:17
Da operaio ...qualcosa in piu di 1000 . Comunque io mi riferisco all impegno, ovvio, il compenso é molto importante
-

Giacomox89
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Occupazione: Operaio Metalmeccanico
- Citazione: Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta
da empatyic » 09/02/2017, 15:33
Giacomox89 ha scritto:Da operaio ...qualcosa in piu di 1000 . Comunque io mi riferisco all impegno, ovvio, il compenso é molto importante
Ti chiedo solo altre due domande, sempre se non ti da fastidio, è un lavoro a tempo determinato o indeterminato ? Inoltre, vivi con la tua famiglia?
Meglio lasciar perdere tutto che perdere tempo con tutti.
-
empatyic
- Amico level two
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte