mi serve un abito da sera x una festa di carnevale ma non voglio spendere altri soldi!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

mi serve un abito da sera x una festa di carnevale ma non voglio spendere altri soldi!

Messaggioda sarinastella » 09/02/2017, 14:32

prossima settimana andrò a una festa di carnevale in un castello. dopo la cena ci sarà musica e balli e le amiche che verranno mi hanno portato l'invito con il dress code.
per le donne serata con abito bohemien. l'unico vestito adatto che ho è un abito in velluto con fantasia elegante alla parigina ma le mie amiche mi hanno detto che a questa festa si va in abito con le spalle scoperte perchè il dress code dice così.

non ho voglia di spendere per comprare un tubino nuovo solo per la festa che è già cara, loro suggeriscono se non ho di meglio di usare il mio vestito senza chiuderlo per intero sulla schiena fino al colletto e sfilando metà del laccio davanti così almeno le maniche scendono e lasciano le spalle scoperte.
non voglio spendere per un altro vestito ma non vorrei neanche finire come giorgia a sanremo che rischiava che le cadeva il vestito ieri sera!!
cosa dite?
grazieeee!!

Immagine
  • 0

sarinastella
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 09/02/2017, 16:26

Perché non metti una rosa rossa in mezzo, dove c'è la scollatura?
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda Juliet » 09/02/2017, 16:38

Non siamo un forum di moda.

grazieeee!!
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Perplex » 10/02/2017, 9:56

Oh finalmente è tornato il mio troll preferito!
La storia del lavoro di animatrice al lago ( viewtopic.php?f=36&t=15296 ) fu molto entusiasmante, chissà come andrà questa :lol:
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum