Cosa deve avere un uomo o una donna per farvi testa?

domanda rivolta sia a single che fidanzati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Juliet » 14/02/2017, 0:06

Baraddur ha scritto:Per prendermi mentalmente, avere una bella voce, essere dolce, ironica, essere in grado di sostenere una conversazione interessante su molti argomenti, scrivere bene, essere culturalmente curiosa, non guardare Uomini e Donne e il Grande Fratello. La capacità di introspezione poi è una cosa che mi piace molto. Non deve essere troppo attenta alla moda e all'abbigliamento, all'apparenza, ma neppure esserlo troppo poco. Io sono molto ironico e critico verso astrologi e oroscopi, preti, santoni, medium, cartomanti, fiori di bach, ipnosi regressiva, viaggi astrali, e ogni forma di religiosità e credulità nel sovrannaturale, quindi non credo che potrei andare d'accordo con una persona che crede in queste cose, o perlomeno non con una che ci crede troppo.
Per prendermi molto fisicamente, per dire due caratteristiche su tutte, i fianchi larghi rispetto alla vita, e un bel viso. Non mi piacciono le ragazze eccessivamente esili e magre. Il seno non è così importante.

Sono io, però un bel po' sciatta a livello di abbigliamento.
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Juliet » 14/02/2017, 0:08

kiono ha scritto:Che mi voglia bene.

:hug:
  • 0

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Messaggioda Aspera » 14/02/2017, 0:28

kiono ha scritto:Che mi voglia bene.

Kiono :( <3
  • 0

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT