

mi chiamo Davide, ho 35 anni

ho visto che in questa sezione (ma non solo in questa) se sei una ragazza e cerchi un compagno, ricevi decine di messaggi. se invece sei un bravo ragazzo e cerchi una brava ragazza, non ti fila nessuno.




quindi ho voluto aprire un mio topic, un po' per sfida, un po' per gioco, magari solo per la voglia di scrivere,non saprei, ho pensato che se lo hanno fatto gli altri, potevo farlo anche io. Ovviamente non mi aspetto nulla.








mi considero un bravo ragazzo, con grandi passioni, sono sportivo, pratico il ciclismo da anni, mi piace la natura, in particolare la montagna.
mi piacciono gli animali, in particolare i pesci, ho due acquari. sono una persona tranquilla, mi piace fare serate con amici, cenette romantiche a due. o comunque con poca gente. odio la folla e il casino. mi piace la cultura, mi piace leggere, suono la chitarra classica, amo visitare musei. prima andavo in discoteca qualche volta, ma non ho più vent'anni e sinceramente adesso preferisco fare altro. onestamente, la discoteca mi ha sempre annoiato....

ho concluso da un anno una lunga relazione sentimentale molto importante, è stato dolorosissimo, ne sono uscito a pezzi. e adesso mi devo "rifare una vita" , come si suol dire.
cerco una brava ragazza, magari un po' sportiva, che abbia voglia di fare qualche passeggiata oppure un giro in bicicletta poco impegnativo anche nella zona di Milano(ci sono ottime piste ciclabili in quelle zone, anche lungo i vari navigli) o altrove. All'inizio ci si potrebbe vedere solo per questo, cioè per condividere qualche ora di sport. tutto qua. Poi se nasce una simpatia bene, altrimenti pazienza. Anche perchè io prima devo conoscere la gente, non uscirei mai a cena con una persona che non conosco.



Non ho fatto volontariamente alcun accenno all'aspetto fisico, nè al mio nè a quello della ragazza che cerco, perchè per me è secondario. io non cerco una ragazza "bella", non saprei cosa farmene sinceramente se poi non è sportiva o umile. Cerco una ragazza simpatica, una brava ragazza, soprattutto che sia umile. se poi è anche un po' sportiva, meglio. l'importante è che non sia una "pantofolaia".
questa è sicuramente la sezione più utopistica del forum , ma forse anche la più romantica da un certo punto di vista. parlare di "anima gemella" mi fa un po' ridere.. comunque ho voluto scrivere qualcosa, per parlare della mia "anima gemella", ovvero della tipologia di persona che mi piacerebbe incontrare un giorno.









ho scritto Milano - Como - Varese -Lecco semplicemente perchè sono le mie zone, vicino a casa mia......mi sembra abbastanza ovvio che se cerco una relazione vorrei avere il vantaggio di essere abbastanza vicino alla ragazza con cui esco. e poi non mi piacciono le relazioni "a distanza"....